Io ricordo una Vigilia di Natale
di GiunglaNord

13/04/23, ore 16:14

allora, Giu, ma qua c'è un po' d'amore e allegria che sto leggendo solo cose che mi deprimonooooooo ho bisogno di affetto, ti prego, dammi affetto, sole, mare, cuore e amore sennò prendo la mia corda e vedo di usarla YY
Ora, ho paura di questa cosa, quando Hogwarts si ribella non è mai un bene, mai. Perché lo fa? per avvicinarli? perchè c'è qualche folletto da salvare? perchè c'è tipo un altro horcrux e Voldemort non è morto?

Io volevo leggere cose belle e allegre e mi trovo un Draco sofferente VA BEEEEENEEEE
belli i funghetti allucinogeni che vengono a Hogwarts, ma di solito non danno pensieri belli e allegri, non so, mai provati. Qui qualcosa puzza! e il fatto che questa cosa la condividano entrambi mi puzza ancora di più e mi sa che non sono i calzini dimenticati da Silente

21/12/21, ore 06:55

Quindi sono uguali! Draco ed Hermione sono nella stessa disperata situazione: sono psicologicamente distrutti e incapaci di chiedere aiuto. Eppure Malfoy ha ragione! Lui č ancora in guerra! Tanti, troppi, vogliono fargli la pelle ... gli ex nemici, che continuano a disprezzarlo e gli ex amici, che vogliono vendicarsi del tradimento di Narcissa.
Ma Hogwarts ha deciso di prendere in mano la situazione e salvare i suoi ragazzi, approfittando dell'unica volta in cui sono insieme da soli, per costringerli a specchiarsi, riconoscere paure e disperazione e darsi una mano!
Che siano stati gli spirito di Silente e Piton?
Continua cosė GiunglaNord, ti sto seguendo con ammirata attenzione.