Io ricordo una Vigilia di Natale
di GiunglaNord

13/04/23, ore 16:18

per fortuna che questa storia ha capitoli nbrevi e il prossimo è l'ultimo così capisco e capisco pure l'andazzo della long che qua ho finito la cioccolata. hermione, teroso, tu hai ragione, ma non riversare la tua rabbia repressa su Draco. Sì, difendo Draco, problemi?
e comunque anche io penso che hermione sembra tutto furché grata, ha il complesso del sopravvissuto e ci sta! però mi spiace per la sua mamma, in ogni caso so che la troverà <3

Hermione, annientata dalla forza del suo dolore, non fece caso alla cosa, anzi si abbandonò a quell’abbraccio, troppo stanca per far prevalere il buonsenso, troppo affranta per rinunciare ad un po’ di calore umano.> ma qui nessuno scrive più cose felici? Che doloreeeee però è un contatto bellissimo, il loro!

22/12/21, ore 06:14

Quanto mi piace questo capitolo!!!
Draco ed Hermione hanno frantumato le barriere che li dividono. Stavolta è la Granger che sbotta all'affermazione di Malfoy sul fatto che lei ha ancora tutti i suoi affetti e non dovrebbe stare così male! Poveretto! Non sa niente della Grifondoro e dei sacrifici enormi che ha fatto per seguire il Prescelto e aiutarlo senza danneggiare i suoi familiari. Questo è il dramma peggiore che sta erodendo Hermione: per lei è scomparsa la speranza di ritrovare i suoi cari e di riceverne di nuovo amore e conforto.
E di dolore in dolore non resta che abbracciarsi per condividere le angosce ed essere protetti da un guscio di calore.
Ma la realtà è sempre lì e le barriere infrante tornano a essere distanze al bufolare di un gufo.
Sono le 23. Non lo hai scritto a caso, vero? Cosa succederà allo scoccare della mezzanotte? Arriveranno i fantasmi del Natale passato, di quello presente e di quello futuro? E che aspetto avranno?
Ti attendo con impazienza GiunglaNord!