Recensioni per
Di Omega, regni e amori
di Ashla

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/09/23, ore 19:47

Mi piace come sin da subito mi parli di odori e ferormoni, mi getti subito nell’universo abo e lo adoro!
Allora, una premessa: io non so niente di questo anime, ma nemmeno mai visto per caso mezza puntata, quindi ho iniziato leggendolo come fosse un’originale. Non posso pronunciarmi sui pg, non ho idea di quanto c’è di tuo e quanto di canon o non canon. Però posso commentare tutto il resto. E mio dio quanto angst, quanta bellezza, quanti feelings!! Cioè un servitore che si innamora del suo principe… una relazione fra due omega… qualcosa di più proibito, vietato non potevano trovarlo questi due… ed è bellissimo! Vado matta per le storie piene di angst e tu ne hai creata una con i fiocchi, complimenti!
Ho adorato la scena del calore, come mi hai descritto di lui che si prendeva cura dell’altro, spalmandogli la crema, dandogli vestiti morbidi… l’affetto che mi hai fatto percepire nei loro gesti. Ma soprattutto come mi metti e mi rielabori tutte le caratteristiche delle storie abo: in modo molto naturale, sin da quel primo riferimento alle lenzuola e al letto che mi faceva subito pensare ad un nesting… adoro come hai sfruttato gli elementi delle omegaverse. Lo fai in modo naturale, senza spiegoni, per nulla artificioso, ma anzi così naturale e fluido.
Per quanto riguarda il finale: che angst :D

Recensore Junior
22/05/23, ore 18:32

Eccomi qui, finalmente mi accingo a recensire questo capitolo... prima o poi (conoscendomi, più poi che prima), mi occuperò del secondo.
Non sono pratica di Haikyu, quindi i nomi non mi dicono assolutamente niente e farò una confusione incredibile coi personaggi, ma amen :-)
Fin dall'inizio, Tooru mi ha colpita: un omega ribelle che VA A CACCIA. Non credo che a corte lo considerino un passatempo adatto a lui, lol, almeno vista l'opinione generale che i vari nobili sembrano avere.
"Per essere un omega servirà più che bene il suo Paese": sintesi, decisamente cruda e forte, dell'intera situazione. E KOUSHI, POVERO! Quante ne ha passate! Alla fine, effettivamente, ha fatto quello che avrebbe comunque dovuto fare, in quanto omega: soddisfare i desideri del principe (ouch)... solo che le cose hanno preso una piega decisamente inaspettata... A quanto pare al re serve un nuovo erede.  A proposito, hai inserito "slick**", ma poi non ho più ritrovato i due asterischi; so che è marginale, ma ho la tendenza ad andare subito a guardare le note, in casi del genere (pronta per l'esame di letterature comparate!).
Okay, credo di aver spoilerato abbastanza. Come ultima cosa, le mie più sentite condoglianze al povero Koushi, trascinato via da un Alfa. Davvero, povero :-D
A domani,
Hime