Una pianta per ghermirli e in un bacio incatenarli
di ineffable

Già dal titolo 😂👏🏻
Mi è piaciuto tantissimo questo racconto perché riprendere tantissimo GO! Sono talmente IC anche nella parte comica che mi sono trovata a ridere per le scene descritte 😂 però i libri no T.T

Crowley e Aziraphale sono dolcissimi e stupendi! Adoro vederli così innamorati 💗💗 e che tutto sia nato grazie alla cara piantina che li rappresenta entrambi!

Mahahahahahahah, oddio, adoro!

Cara, ho riso dall'inizio alla fine, questa storiella è uno spasso e forse fra quelle tue che ho letto finora è decisamente la mia preferita ♥
Che carino Crowley che regala al suo angelo una piantina carnivora perché in questo modo possiede qualcosa che unisce entrambe le loro peculiarità **. E' bellissimo! Sappiamo quanto contino le piante per lui e il fatto che abbia scelto una sua passione come base per fare un regalo ad Azi sta a indicare quanto tenga a lui.
Pfff Azi è stra canon nel dare un nome alla piantina e nel coccolarla leggendole libri e cantandole la ninna nanna, adoro, ma Crowley è sempre il top in queste occasioni, puahahahaah, ogni sua singola frase e minaccia mi ha fatta rotolare! Il tritarifiuti, la motosega, i libri bruciati; mio Dio avrei troppo voluto vedere una scena del genere nella serie, davvero!
Ovviamente Josephine doveva fare la spia, brava piccina, lo avrei fatto anche io, e giustamente Azi si incavola. Fortuna che poi Crowley riesce a trovare la maniera perfetta per farsi perdonare, mi sono sciolta. E quel pirlotto dell'angelo che tira il sasso e nasconde la mano, ahahahah ♥
fortuna che Cro riesce comunque a farlo confessare.
Insomma, adoro tutto! Grazie di averla condivisa e alla prossima :D

Benni

Questa storia è molto carina, per la semplicità e la spontaneità della trama ed anche del modo in cui è scritta, è la chiara rappresentazione di uno scorcio di vita di una bellissima ilarità, che mi ha fatta ridere e sorridere ovviamente sia perché è simpaticissima, che dolce nel suo concetto principale. È bello che Crowley abbia donato quella piantina al suo innamorato ed anche che avendo pensato potesse assomigliare a lui, il modo che ha scelto per riprenderla non e darle le cure che servirebbero all'angelo, ma ciò che gli possa fare guadagnare autorità, con la forza ovviamente 😂 è molto Canon, così come la reazione di Aziraphale quando lo viene a sapere. Il modo in cui si scusa però è di un tenero.. così come quando si blocca ed arrossisce nel tentativo di voler dire qualcosa che non sia troppo dolce, ma che voglia esserlo in realtà nel profondo. Davvero molto carina!