Blinded hearts
di chibimayu

02/08/10, ore 22:41

Che bella questa fic! anche se Sasuke mi pare un po fuori dal suo personaggio (come tu hai scritto alla fine), credo che la situazione in cui si stà trovando lo porti ad essere più incline ad esternare i suoi sentimenti... ma che strano modo di dichiararsi a Naruto! e questo che razza di tontolone è!? Neanche dopo essere divenuto Hokage si dimostra un po' perspicace in certe situazioni! e che bello il fatto che tu abbia dato rilevanza al giuramento di fedeltà di Sasuke nei confronti di Naruto (hokage)... molto carina veramente!
grazie
anna

17/07/10, ore 14:39

Così bella. Io amo Sasuke e vederlo così umano mi ha stretto il cuore, ma sapere che cerca un appiglio in Naruto è una cosa bellissima. Quando gli parla del figlio che vorrebbe avere solo con lui, Dio, mi sono commossa. Sarebbe un bambino stupendo il loro, una creatura troppo bella. E Sasuke sarebbe un padre magnifico, ne sono sicura. Ovviamente anche Naruto, ed è troppo carino immaginarsi un batuffolo che cammina per casa chiamando mamma il suddetto biondo per poi montare sulle ginocchia del papà in un secondo momento. Complimenti. Sono sicura che anche Sasuke ha momenti di debolezza così, è sempre un essere umano, si, accecato dall'odio, ma è umano. E per questo mi piace molto come l'hai caratterizzato. Un bacio ^^

24/05/10, ore 23:18

Tu, sei cattiva ç^ç
Perchè scrivi queste cose tritti? Io sono sensibile, mi commuovo subito ç_ç
Ciò non toglie, comunque, che amo la tua Fic {come tutte le altre, del resto} la aggiungo subito ai preferiti!
Byeeeeee ^*^

14/10/09, ore 16:25

E bellissima,sopratutto l'ultimo pezzo,mi ha fatto un puo commuovere(e io nn mi commuovo x niente facilmente,nn m commuovo x nessun film e x un racconto sia qnt pare XD) Be,se l'idea t e venuta in un momento simile siamo davvero molto piu simili d qnto credessi:anke a me la maggior parte delle idee mi vengono in situazioni simili Cmq sei davvero brava,Bellissima nn vedo l'ora d leggere la tua prox FF ^_^ x ora Ciao!

07/09/09, ore 22:13

è veramente bella, la trovo molto delicata, però mi devo abituare a pensare un sasuke così fragile non ci riesco proprio (a favore del sasuke bastardo dentro XD)

05/09/09, ore 17:45

Ciao tesoro! sono contenta che tu sia tornata a scrivere, dovresti farlo molto più spesso. Questa breve ma intensissima storia è perfetta nel centrare quello che è il messaggio finale. Sono d'accordo sul fatto che bisogna imparare a godersi quello che si ha, si dovrebbe almeno provare ad apprezzare anche quello che si da per scontato perchè ci vuole un attimo e la vita te lo toglie senza darti la possibilità di impedirlo ( me ne rendo conto sempre di più in questo periodo in cui ogni cosa sembra crollarmi addosso). Non credo che sasuke sia esagerato nel parlare, dopotutto più che le parole ha usato gli occhi, gli stessi che assieme a quelli di naruto sono stati ciechi nel non vedere, anzi, nel non voler vedere. La paura di perdere quello che si sente essere l'unico appiglio che ci tiene aggrappati alla vita, è forse qualcosa che mai nessuna parola potrà mai spiegare perfettamente, ma due occhi omai opachi e senza la loro luce, credo lo esprimano al meglio. Non vedo l'ora di leggere ancora storie così ben scritte e soprattutto nate dal cuore e dall'anima di una persona dolcissima, a presto.Bacioni.

04/09/09, ore 16:45

Bella. Mi è piaciuta molto.
Pecato per il lieve OoC di Sasuke. Sì, ho letto la tua motivazione, ma perdonami se sono convinta che tutte quelle parole non uscirebbero mai dalla bocca di Sasuke. Non perché non possa essere spaventato dalla cecità, è solo che sono troppe parole, capisci? Credo lui sia un tipo più telegrafico, ma magari è una mia impressione.
Comunque rimane una shot davvero bella, e anche il filo conduttore è molto particolare. Spero che non ti abbia dato fastidio il mio appunto^^

04/09/09, ore 15:25

Bellissimaaaa *_____*:::: questa piccola shot è fantastica, mi sono commossa nel leggerla e non ti dico che pena mi ha fatto sasuke ç____ç :::: voglio un seguito dettagliato, una ff possibilmente, dove descrivi come si mettono insieme, la loro prima volta (lemonnnn *ç* descritte mi raccomando) e tante altre, ed ovviamente l'arrivo del loro bambino (o bambini se possibile così il teme è felice per il clan ahahahah) e la loro vita famigliare *_____* //// Hai capito? Pretendo tutto queste cose è___é :::: ok, basta scherzare, un po' di serietà dai U___U; trovo che sarebbe davvero bellissimo se tu facessi una ff descrivendo la loro vita insieme e l'arrivo del loro bambino (si adoro l'MPREG)//// Io ci spero, fatti sentire presto mi raccomando:::: Yume_Dark

04/09/09, ore 15:07

Wow... Bellissima... Commuovente,ti giuro che ho gli occhi lucidi. Non saprei che altro dire se non che mi ha fatto venire i brividi

04/09/09, ore 10:37

ciao, è bella, ma davvero bella, si in effetti Sasuke, soprattutto nelle prime frasi è OCC, ma in una situazione del genre chi non reagirebbe in un modo diverso dal solito? Ci vorrebbe davvero un seguito che ne dici sarebbe un peccato finirla così no? cmq è verissimo la gente è troppo abituata a dare le cose x scontato, quando poi si accorge che le sta perdendo o rischia di perderle è come se si svegliasse di colpo e la sua bolla di sapone scoppiasse... Pensaci x il seguito, è davvero bella... kiss

04/09/09, ore 03:39

Concordo "La vita è una puttana", e ingoio l'OOC perchè mi è piaciuta sul serio questa one-shot quindi ci ho fatto caso solo le prime frasi, poi mi sono detta che l'IC poteva catapultarsi fuori dalla finestra. E' bella, profonda, ho amato i dialoghi. Complimenti.

03/09/09, ore 23:54

Ciau!!! Noooooo, cavolo, No! VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOO *______*, è bellissima e molto ic oltretutto, davvero complimenti sei molto brava! Mi è paiciuta tantissimo e sarebbe fantastico se il sogno di Sasuke si avverasse poveretto, ha prorpio ragione sarebbe un bambino perfetto il loro *_____*!!!Vorrei vedere in oltre come evolveranno le cose tra di loro e come Naruto starà vicino a Sasuke se dovesse perdere davvero la vista... sarebeb bello se tu scrivessi un seguito, un'altra shot magari!!! Byebye