Vode An
di _Lightning_

29/03/23, ore 15:32

Ciao carissima,
Da un lato sono sia triste che felice nell'essere giunta quasi alla fine, ma è così che succede per le storie belle.
Un capitolo calmo, come la quiete prima della tempesta. Ho apprezzato ogni descrizione di questo capitolo, come i personaggi si muovono all'interno di essa, chi lo considera un ambiente ostile come Cal (ho apprezzato la nota su Dathomir relativa al videogioco, lì se la vide brutta brutta), chi un rifugio sicuro come Din poiché difficilmente raggiungibile da Boba Fett, chi è più dubbioso come Cara circa il piano di Din. Più forse più di ogni altro capitolo ho respirato l'atmosfera del gioco di ruolo, vuoi per la natura della integrazioni coi predoni Tusken, vuoi per la citazione al Drago Krayt dalla cui famosa perla si possono ricavarei cristalli per spadalaser più potenti.
Lo scopo finale quindi è seminare il Boba Fett, assoldato da impero per catturare il Bambino, contattare Motto e recuperare la Crest. Un piano non facile ma dove verrà involontariamente deciso il destino di tutti loro.
Un Capitolo come sempre emozionante, e sono storie come la tue a farmi seguire ancora il Fandom.
Grazie di cuore cara.
Un saluto e alla prossima ❤️
Elgas 🪷
Ps. In alcuni punti dove Din nomina la Crest alcune parole sono scritte più piccole.

27/12/21, ore 15:16

BrontoLight del mio corazon, eccomi qui **!
Intanto ancora congratulazioni per il lavoretto, orari, giorni, e programmi infami a parte, spero di cuore che sia un'esperienza bella e istruttiva, che poi possa aprirti le strade a qualcosa di ancora più bello ♥

Ma adesso passiamo al capitolo ^^: bellissimo il titolo di questa nuova parte! Molto in linea con lo spirito di Din, direi ahaha, anche se è ancora troppo presto per capire a chi/cosa sia riferita questa Caccia. Su due piedi, e con le info a mia disposizione, direi che è quella di Boba nei confronti del gruppo, ma vedremo ^^.
Non ho mai apprezzato i Tusken, come credo sia normale, dato che nei film fanno di tutto per farli apparire sotto una luce negativa, ma il bello di serie tv e contenuti aggiuntivi è il fatto che ti portino a vedere tutte le sfumature di grigio presenti in questo universo, e così anche loro dimostrano una certa utilità, pur rimanendo personaggi poco raccomandabili.
Rimango comunque abbastanza preoccupata; quando un personaggio di questo universo dice di avere un brutto presentimento, in genere sono guai... e se il personaggio in questione poi è un Jedi, la cosa è ancora più preoccupante. Non credo che Cal si stia semplicemente auto suggestionando (e quelle tue parole criptiche nelle note riguardanti il drago mi inquietano assai ahahaha.)
Aaaw, mi ha fatto tenerezza vedere come Din si lasci sfuggire in quel modo un dettaglio del suo passato. E' verissimo quello che dice Cal; tutti loro sono stati bambini e questa è una cosa che, per fortuna, non si cancella ♥

Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire cosa tu abbia in serbo per loro **
ti mando un abbraccio stritoloso (?) e a presto, tesoro!

Benniraptor