Ti piacciono le ragazze?
di Angie_Dreyar

08/03/22, ore 00:56

Ciao Angie_Dreyar recuperando tra le varie storie mi sono imbattuta in questa e devo dire che intanto il trio Loke, Cana e Gray è un trio che insospettatamente ho visto riproporre abbastanza spesso. Personalmente la scintilla che fa scattare tutto ossia Cana che racconta di aver palpeggiato Juvia è stata la parte che mi ha divertita forse di più, perchè ha scatenato tutto il resto ossia la gelosia e i dubbi di Gray. Gray quando ci si mette diventa peggio di Otello. Ne stava facendo una malattia a furia di indagare. La scoperta poi che anche Lucy sia bisex gli mette le pulci nell'orecchio come si suol dire anche se il primo bersaglio è sempre Cana. Juvia con candore gli confessa di aver baciato una ragazza, e la reazione di Gray viene fraintesa dalla ragazza, come forse sarebbe successo a chiunque, anche perchè Gray non sa mai spiegarsi a parole. Dopo averle prese da Gajeel che come sempre difende l'amica (la mia brotp preferita in assoluto) le prende anche da Luxus alla riunione, anche se poi riesce a chiarire con Juvia, e m'ispira sempre una certa dolcezza il modo in cui Gray si "sciolga" seppure in brevi momenti quando è con Juvia, quasi volesse coccolarla e proteggerla da tutto. In realtà la spiegazione di Juvia è quella che probilmente dovrebbero essere principio per qualsiasi essere umano: amare la persona aldilà del genere ed essere libero di farlo. Certo questo però non mette di buonumore di più Gray, che pur con Cana scagionata non si fida del tutto della sua amica disinibita e intima a Juvia di starle alla larga, perchè vede la maga dell'acqua come una creatura innocente che rischia di essere traviata dalla maga delle carte, ma poi deve tenere d'occhio anche Lucy che comunque si è baciata con Juvia, e troppo spassoso il momento alla fine del capitolo quando prima minaccia Cana di stare alla larga da Juvia, e poi separa con la forza Lucy e Juvia che erano troppo vicine per i suoi gusti. Mi dispiace per Loke che non è di certo il peggiore però è colui che le sconta per tutti. Tra l'altro sebbene io abbia sempre shippato Loke e Lucy, da ormai parecchio tempo ho cambiato e ho iniziato a preferire Loke e Aries, perchè lei la trovo semplicemente adorabile, e secondo me il nostro caro Leo mentre sono nel mondo degli spiriti stellari le sta alle costole facendole avances con lei pucciosa e imbarazzata tutta rossa che gli chiede scusa, almeno me li immagino così. Spero non te le prenderai se ci sto mettendo tanto a recuperare tutte le storie da te scritte, ma anche se sarà una lunga marcia non mi arrendo, e faccio un passetto per volta.

28/12/21, ore 11:01

Buongiorno.
Meravigliosa,ti prego,é splendida.
Sono morta dalle risate in certi punti.
Amo troppo quando Gray é geloso ma fa di tutto per negarlo.🤣🤣🤣🤣.
Su Cana l'ho sempre pensato anch'io che fosse bisessuale e un po' anche su Elsa,sai?
Sai che leggo spesso Fanfiction Yuri su Juvia? Le mie preferite sono con Cana,Lisanna e Elsa.
Poi ho amato i momenti Brotp di Gajeel e Laxus con Juvia, meraviglioso.
Sul serio,é davvero bellissima.
Eh già,Gray deve preoccuparsi seriamente.
Comunque penso che non sia strano, c'è credo che sia umano in un certo punto della propria vita farsi questa domanda.
Comunque mi é piaciuta tanto, complimenti.

Braprincesadelossayan 💕.