Good vibes only
di Lisaralin

15/03/22, ore 10:48

Maaaan, this story is SOO intense. Ma il modo in cui fai parlare a Victoria di Jefferson è unico! Io sono patito di Jefferson (si può benissimo capire dalle mie storie: è il protagonista ovunque!): sinceramente. Devo dire che il "Non che un uomo dannatamente sexy, con la sua barbetta finta casual e gli occhiali da hipster, che sarebbero ridicoli su di tutti, tranne che su di lui.", mi ha alquanto sorpreso. D'altronde: narcisista com'è (Jefferson) mi aspetto il fatto che curi molto la sua immagine!
In sè, la storia è proprio azzeccata. Il linguaggio è molto semplice, ed è tipico di Victoria Chase.
Quando ho iniziato a leggere la one-shot, ho subito pensato che: 1) avresti menzionato Jefferson, 2) avresti menzionato Max 3) avresti fatto prendere in giro Max e la sua nerdaggine.
Ottimo lavoro! Keep going!

10/01/22, ore 18:18

In pratica un mix letale di stupefacenti: tutti gli elementi tossici della vita di collegio, inclusi gli elementi esterni come i parenti e le aspettative per il futuro, in una sola botta. Ti faccio i complimenti perché mi pare che in una one-shot sei riuscita a creare un microcosmo di azioni e reazioni tipiche dell'immaginario standard di un college americano. Fa molta paura (non tu, l'ambiente di quei posti).

Alla prossima. Ciao.

29/12/21, ore 20:41

Ho sempre pensato di iniziare Life is Strange soprattutto per il fatto che è un fandom di cui tu scrivi un sacco e basta solo questo per incuriosirmi. Molto grazioso, molto moderno, sempre con un po' di temi che suonano fuori dal coro. Ho abortito l'idea solo perché davvero non ho più tempo di giocare a nulla, e mi parrebbe davvero uno spreco di soldi..
Azzeccatissimo il modo di parlare di vibes, fantastico, espressioni tirate bene fuori e secondo me la storia è venuta bene perché hai usato un linguaggio da ragazzini, molto vibrante, diverso dal tuo solito. Darei un occhio per scrivere come fai tu, hai un linguaggio molto più colorato e ricco del mio, nonché ti adatti più facilmente a qualsiasi situazione. Sembra di avere proprio una mocciosa adolescente tra le mani che ti farebbe venire voglia di spaccarle la faccia per la sua natura da zoccola social, specie per il modo in cui vigliaccamente affossa il contest pur di non perdere ed essere umiliata. Hai scritto benissimo di un personaggio odioso e mi è parso proprio di averla davanti, hai una bravura indescrivibile e non capisco perché non ti butti sul romanzo di Toremoth, con una scrittura come la tua fai i pezzi a qualsiasi autore!