What happens in Camelot
di Egle

10/07/22, ore 12:47

Merlin che dice di spegnere il sole. MERLIN! Dovrebbe essere lui a farlo 😂
Wow non mi sarei mai aspettata che Merlin e Arthur andassero a letto così subito all'inizio della storia 😯 devo ammettere di essere parecchio sorpresa così come sono sorpresa di constatare che questa è una Au! Promette bene lo stesso però! 😍 e Arthur ha l'atteggiamento tipico del bullo che si crede il migliore della scuola e maltratta il più sfigato ma ne è segretamente attratto! Adoro 😍
Allora, uhm uhm, la collega di Merlin si chiama Freya e hanno un locale
 che si chiama Avalon. Tutto questo non è di buon auspicio per lei 😂😂😂🤯
Mamma mia quanto mi è piaciuto il loro primo bacio 😍😍😍

Ma questa storia è fantasticaaaa!!! 😍😍😍😍😍 arrivata a Arthur che si presenta alla caffetteria stavo già fangirlando, poi Arthur ha cominciato a fare lo stronzo con quei fascicoli e ho pensato che al posto di Merlin, gli avrei scaraventato i fogli addosso e l'avrei cacciato 🤣🤣 ma poi Arthur ha spiegato che in passato è stato ricattato e ho avuto voglia di abbracciarlo 😍😍😍🥰 è tutto GENIALE, soprattutto come Merlin gli ha risposto inizialmente, prima fingendo che ci stava a firmare, poi facendogli pagare sostanzialmente il muffin e basta 🤣🤣🤣

“Uno con cui sono stato a letto. Ha minacciato di vendere certe mie foto alla stampa… brutta storia, mi è costata un sacco di soldi e mio padre…”
mi sono immaginata la reazione di Uther al pensiero che il suo figlioletto vada con gli uomini e sia anche ricattato da uno di loro. La sua furia sarà stata terribile e non so se più con Arthur o verso l'altro 🤣🤣

Merlin guardò fuori dalla vetrina, c’era ancora il sole in quel principio di estate.
che bello... 💜💜💜 mi da un senso di nostalgia, un po' come quei telefilm americani che guardavo da ragazzina, tipo sai, Dawson's Creek, o Beverly Hills, erano pieni di episodi in cui si respirava aria di sole e mare. Insomma, quelle scenografie erano le classiche cose che ti facevano venire voglia di vivere la giovinezza!!

Beh, dai avrebbe potuto andare anche peggio! Freya avrebbe potuto trovarli nudi ahhah

ma davvero Arthur sta proponendo a Merlin di bere nel locale vicino al suo? Cioè sta proponendo a un barista di andare in un altro locale? ahhahah che tenero che è. Vedi che cosa si arriva a fare quando ti piace qualcuno 😃😃😍😎
Hanno fatto quasi sesso telefonico ahhah stupendo risveglio!

Sono andata a cercare su google chi era Sophia ahhahah io queste non le distinguo mai. Mi sembrano tutte uguali xd solo quando le cerco su google mi tornano in mente xd

rimango un attimo spiazzata..quando Merlin accompagna Arthur a casa, mi aspettavo che salisse appunto a casa, invece Arthur prende la moto e se ne va ahhah ma cos ahhaha

Allora, la parte finale la amo tantissimo 😍😍😍😍 all'inizio pensai che si erano tuffati spontaneamente in un lago/fiume/mare e invece era tutta un'altra cosa ahahh ma è stato bellissimo lo stesso, soprattutto perchè l'acqua ormai la vedo come il loro elemento 💙💙💙💙 per fortuna Arthur non ha niente da temere in questa ff, dall'acqua!
Non vuole ammettere che gli piaceva anche alle superiori, ma è chiaro che è così e dentro di sè, Merlin lo sa!
Sono contenta che si capito che alla fine Arthur non bullizzava Merlin..secondo me era più come l'Arthur della serie, che si divertiva a prenderlo in giro e a dargli ordini. Che dolce che aveva voluto dormire con Merlin in tenda 😍😍😍😍

L'unica cosa che non apprezzo di questa storia, è Morgana. Lei e i suoi malefici..so che dare a lei un'impronta della Morgana della serie può sembrare ironico e divertente, ma sentir parlare di fatture e maledizioni..mi da i brividi. Chissà poi cos'era quella bottiglietta. Che idiota a ogni modo 🙄 preferisco pensare che sia andata da una ciarlatana che gli ha solo fregato soldi e basta..ma anche così, è proprio crudele..e quando Merlin ha detto che lui è stato sempre troppo buono con lei, ci ho visto anche un rimando alla serie tivù e concordo!

STORIA FANTASTICA e poi io amo le storie che rimandano ai periodi della scuola! Mi sono piaciuti tutti i loro baci. Uno più bello dell'altro!
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 01:40 pm)

17/01/22, ore 01:04

Bellissima AU. Complimenti! Mi ha fatto tanto ridere. All'inizio pensavo fossero stati insieme anche dieci anni prima. Ma leggendo vengono fuori un sacco di cose. Una sorpresa dopo l'altra. Alcune anche decisamente tristi, mentre altre molto positive. Vengono fuori molte incomprensioni, dieci anni di misunderstanding reciproci. E viene fuori che la prima notte non era un caso come l'hanno vissuta fino ad ora. Davvero fantastica. GRAZIE A presto

11/01/22, ore 17:12

Ciao Egle e beta annessa.
Le tue oneshot sono spettacolari. La mia preferita Beware of the herbs era un concentrato di comicità e dolcezza. Una delle mie storie preferite!
Un po' come qui. Ho riso veramente tanto, anche se all'inizio ho pensato che non fossero interessati, nessuno dei due, e che avessero quagliato solo perché ubriachi o fatti, o per noia, come dice Arthur.
Piano piano scopriamo che non é così e che non lo era stato nemmeno 10 anni prima.
Merlin lo aveva allontanato per insicurezza e orgoglio e Arthur dopo averlo cercato e non trovato, smetterà di cercarlo.
Tutto poteva e può essere visto in due modi molto diversi tra loro. Le sue amiche sembravano averlo capito prima di Merlin.
Anche quando la verità sul passato di Merlin verrà fuori, le parole non saranno gentili, non saranno romantiche, ma il concetto invece lo sarà, le azioni lo saranno.
Con il loro modo avrebbero rischiato di mandare a monte tutto. Lo hanno fatto per tanti anni ma fortunatamente c'é ancora tempo e stavolta mi sa che é quella giusta.
Complimenti. Una bellissima storia. Grazie!!💚

05/01/22, ore 22:16

Un bel bentornati nel fandom di Merlin ad entramb* !
Già l'intro della storia mi aveva attirato con quel "spengi il sole" perché mi ha fatto troppo ridere. Bella la storia e l'evoluzione anche se come al solito mi ha fatto tristezza il fatto che abbiano sprecato così tanti anni stando separati. L'idea di Morgana in comune è assolutamente originale e perfetta, ho immaginato che abbia versato della pipi sul pavimento del locale di Merlin😂 grazie ancora per questa bella storia