T shirt stirate
di Ayumi Yoshida

20/01/22, ore 14:39

Heilà!
Poveretto Izuku, te credo che non si vuole avvicinare alla casa dei Bakugou e soprattutto a Mitsuki. Soprattutto considerando quanto di solito sia timido.
Però Mitsuki affronta la questione di petto - da qualcuno Bakugou il suo modo di fare così diretto dovrà averlo pur preso - e mi piace come sia favorevole alla loro relazione. Ho sempre visto Mitsuki come una donna irruente, una specie di Bakugou al femminile, ma lo stesso una buona madre nei confronti di suo figlio (pensare che su Ao3 ho trovato storie dove viene rappresentata come una pessima madre mi distrugge il cuore aiut-)
Alla fine, comunque, Izuku c'è riuscito a convincere Kacchan a convivere con lui, alleluia!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti
Bacioni 💕 cabin13

08/01/22, ore 15:52

È davvero una storia molto carina, uno spaccato stupendo e con i personaggi che sembrano uscire dalle pagine, perfettamente descritti, delineati per ciò che sono, la mamma di Kacchan è perfetta bei suoi modi dolci e burberi assieme (chissà da chi ha preso Katsuki XD), l'imbarazzo di Deku è impagabile così come il modo in cui trasforma il scop- in Stiamo insieme. Kacchan imbarazzato, incerto se sia madre lo avrebbe comunque apprezzati ugualmente nonostante le sue preferenze per poi scoprire che erano paure futili... Beh, ho adorato tutta la scena. E anche la conclusione di addio t-shirt stirate, in cui mi ci riconosci perché due anni che vivo da sola ancora mi sono rifiutata (e continuerò a farlo) di acquistare un ferro da stiro XD