Almeno tu rimani fuori dal mio diario degli errori
di InvisibleWoman

Ciao!!🌸

Mi sono imbattuta nei tuoi scritti Simuel dopo aver appreso la notizia che il 16 novembre tornano con una nuova stagione. Perciò, eccomi qui, presa dalla nostalgia, a lasciarti due parole di apprezzamento🥹🌸

Mi stanno piacendo tutte le dinamiche che hai messo in scena nelle diverse OS. Le trovo giuste e in una sequenza che, non ti nascondo, mi piacerebbe vedere sullo schermo. Inoltre, i sentimenti dei ragazzi, le paure, i pensieri, i DIALOGHI (CAPS LOCK PERCHÉ SÌ LI AMO) li trovo perfettamente sensati e calzanti coi caratteri dei personaggi. Dico davvero! Per questo ti ringrazio per aver portato in luce le cose 'non dette'.

Per quanto riguarda la scrittura invece, la trovo scorrevole sebbene ci siano alcuni errori di distrazione. Niente di grave però, ci tengo a precisare. PERÒ I DIALOGHI MI HANNO VERAMENTE AFFASCINATA.

(torno normale)

Infine, volevo dire che io amo i terzi in comodo, e quando entrano in scena innescando gelosie nel personaggio confuso io sto m-a-l-e. È una strategia che personalmente adotterei ora come ora, quindi non potevo non finire qui a leggerti.
Per adesso sono pienamente soddisfatta e continuo con la lettura😜

Julss
(Recensione modificata il 07/07/2023 - 04:41 pm)