Can I have a hug?
di cuorediinchiostro

19/02/22, ore 14:10

Ciao, mi fa molto piacere che tu abbia consegnato questa storia, in quanto contiene uno dei miei prompt preferiti ^^ Io ADORO gli abbracci :D E il fatto che la storia sia incentrata su una delle mie ship preferite ha aggiunto sicuramente un bel po' di punti.
Mi sono immaginata i due un po' più cresciuti di come li conosciamo di solito; infatti sono al secondo anno, e la composizione della squadra è un po' cambiata (a proposito, grazie per la citazione di Hennoshita come nuovo capitano!), così come il fisico di Hinata, come hai fatto giustamente notare.
La storia è carina, molto fluff e con qualche approfondimento riguardo il carattere e l'atteggiamento dei due personaggi, cosa che apprezzo sempre perché trovo che dia spessore al testo. Purtroppo è costituita esclusivamente dalla traccia che ho fornito, il che va benissimo, perché in questo modo hai rispettato perfettamente il prompt, però confesso che avrei desiderato leggere qualcosa di più. Insomma, si parla di Tobio e Hinata coinvolti in un abbraccio, quale fan di questa coppia non vorrebbe leggere di più? XD
Va beh, sto esagerando ovviamente ^^ La tua storia rappresenta il preambolo di qualcosa che sta nascendo fra i due, qualcosa di non ancora ben definito ma che si sta concretizzando, soprattutto per quanto riguarda Tobio. La vicenda, infatti, è narrata dal punto di vista di quest'ultimo, mentre non ci è dato di sapere cosa frulla nella testolina di Hinata. Però, il fatto che chieda a Tobio per calmarsi qualcosa di così insolito come un abbraccio, fa ben sperare :D
Ti ringrazio quindi per aver partecipato alla challenge, e di avermi fatto rispolverare questo fandom che non frequentavo da un bel po'.

Missy