LA SCUOLA DI CARTA
di Feisty Pants

13/01/22, ore 04:11

Sono le sei del mattino da me e la domanda sarebbe: "A che diavolo ci serve questa informazione?" Beh, semplicemente per dire che la voglia di dormire non ha resistito alla curiosità, e ho appena letto un inizio di qualcosa di meraviglioso)

Cavolo, sono passati venti anni dalla rapina e tutte le coppie (tranne Denver e Monica, se non sbaglio) hanno avuto dei figli che sono pure amici tra di loro e non hanno alcuna idea di chi si nasconde sotto i panni di un programmatore, un'organizzatore dei viaggi, un saldatore e altri (pokemon) khem, mestieri. Immagino che difficoltà per i Dali tacere e fare di tutto purchè la verità non venga a galla (soprattutto sotto l'effetto di alcol XP). Mi chiedo se i ragazzi sappiano che i genitori sono grandi amici tra di loro)

A proposito dei ragazzi, per ora ci hai introdotto solo tre della nuova generazione, ma mi sembra già di voler bene a tutti quanti!
Nieves (ormai ci vedo Mencia, punto e basta), è davvero molto simile a Tokyo, anche se mi è sembrato che in fondo lei ha più la natura di Rio. Forse è una mia impressione, e alla fine, come tutti i figli, avrà una personalità con tratti sia dal padre, che dalla madre. Poi lo vedremo e mi decido XDXDX

Passando ai figli della mia coppia preferita, per prima cosa - RAMON È COPIA DI NAIROBI!!!!! QUELL'AMORE PER I SOLDI CE L'AVEVA SOLO UNA PERSONA DEI DALI E NON È BERLINO!!!!!! Quella frase sul denaro e poi il riferimento ad una grande collezione sono stati epici (il povero Bogotà stava per avere un infarto). Però, del resto i gemelli rispecchiano perfettamente i genitori pure nel modo di parlare e nel carattere: Cecilia - Nairobi; Ramon - Bogotà.

Mancano solo Andrés, figlio del Professore e Lisbona, suppongo, chiamato in nome di Berlino (però, spero che non sia uno stronzo, ma un cucciolo come suo padre), e manca il misterioso Dmitri che, credo, diventerà il mio preferito (te lo giuro, se nel suo parlato trovo "suka!", "tvoyu mat'! ", "blin!" e altre espressioni più scurrili o meno in russo, sarò felice come una Pasqua!)

Sono molto curiosa come andrà avanti il trama perchè con un inizio così si può procedere nella direzione standart dei ragazzi che diventano anche ladri (qualcuno salvi Bogotà), si prendono i nomi di città e continuano le tradizioni della loro grande dinastia dei Dali. Oppure i ragazzi devono avere a che fare con le conseguenze delle "avventure" criminali dei loro genitori in un altro senso: conflitti con gli adulti e il solito problema di poca comprensione tra i genitori e i figli, insieme ai bei vecchi nemici. Abbiamo Angel che andrebbe a perseguitare Raquel e Andrés con la sua "Cercedilla!", Prieto (mezzomorto con la disfunzione erettile che non gli è passata)... Magari anche qui si aggiunge Sierra, ma non incinta (e a perseguitare i ragazzi e gli adulti ci sarà anche il suo bambino XD), Suarez (ho finito le battute) + Interpole...

Insomma, qui ci sarà un casino meraviglioso che non posso perdermi (perchè altrimenti la masochista-sottoscritta non sclera) e per questo aspetto il continuo senza alcuna pazienza!

Buona fortuna e tanta ispirazione + idee bellissime, tesoro! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ;)

Baci e abbracci più dolci,
Tua Eternal Rome ;***

3,14 Esse:
“Ti dà fastidio anche se faccio così?” la istiga Silene avvicinandosi a Rio e leccandogli scherzosamente la guancia.

“Mamma che schifo!” si lamenta Nieves alquanto disgustata, caricandosi in spalla la cartella e salutando gli strambi familiari.

TOKYO È LA SOLITA PURE AI 45+ ANNI XDXDXDX

10/01/22, ore 23:53

Non ho parole tesoro per descrivere la felicità. Mi hai regalato una gioia grandissima con questa nuova fanfiction 🥰e inizia proprio alla grande, i tuoi preferiti con i loro figli, così come i miei😍che emozione. Ho adorato la descrizione di tutti gli adolescenti Dalì che ignorano di essere figli di ricercati. Mi preparo a tanti casini in vista.
Tesoro sono super curiosa di leggere il prossimo ed entrare a pieno nella storia.
Besitos Tokyo del mio cuore
Jarana Hermana💓