Crisi su Terra-X Reload
di Farkas

14/05/24, ore 16:59

Bella storia! Mi è piaciuta molto questa tua rivisitazione di "Crisis on Earth-X". La trama ricalca in buona parte l'originale, ma le tue aggiunte hanno decisamente migliorato la storia di base. In particolare, ho apprezzato molto il Barry X, un personaggio che a mio parere avrebbe dovuto essere presente anche nel canone e che invece...

Riguardo alle ship, trovo che la Snowbarry sia una coppia davvero adorabile. La loro intesa e la loro complicità sono palpabili e la loro relazione è davvero interessante da seguire.

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere la seconda storia di questa serie! Ciao!

26/02/22, ore 02:51

Un bellissimo finale per una storia bellissima.
Ho apprezzato molto il crossover originale, ma ho preferito di gran lunga questo... Si non solo per la snowbarry.
Ottima idea inserire l'anti flash nel finale, dopotutto è il cattivo migliore della serie, ma sono veramente contento che tu l'abbia sostituito con un Barry cattivo, secondo me stonava nel telefilm.
Beh non so che altro dire , un salutone da nerowolf

16/01/22, ore 15:04

Farkas, i miei complimenti per essere arrivato sin qui, ponendo un degno epilogo a questa storia che si divide in maniera fluida tra i vari personaggi e i loro pensieri, ponendo fine alle varie sottotrame e cominciandone qualhce altra per invogliare nel caso il lettore. In bocca al lupo coi tuoi prossimi lavori.