Lupin III - La Bilancia della Morte
di jarmione

21/06/22, ore 22:33

Dunque io sono una fan di Lupin III versione giacchetta verde, ovvero la prima serie e da ragazzina ammetto che avevo un debole per Jigen per cui mi ha incuriosito l'idea di una sua figlia adottiva, sposata con Zenigata poi! Ma la pistola più veloce del Giappone come ha preso questo matrimonio? 😳
Devo dire che la trama mi ha intrigato parecchio e ora sono piuttosto curiosa di scoprire come il ritorno di Lupin III influirà sulla vita, per ora serena, della famiglia Zenigata. Al momento mi sembrano molto affiatati e innamorati, nonostante presumo ci sia una notevole differenza di età. (Tranquilla, non sono una moralista "naziantiagegap" 😂 mi basta che la coppia funzioni e direi che questa funziona decisamente!).
Complimenti per l'idea decisamente originale! Continuerò sicuramente a leggere questa storia!
A presto 😊
AlbAM

19/01/22, ore 12:00

Eccomi bella mia!
EHEHEHEHEHEH Immaginavo che tra Anika e Zazà sarebbe nato qualcosa, soprattutto considerando gli anni che sono passati da quando Lupin e co. l'hanno abbandonata. Tra l'altro, dopo Jigen, l'ispettore è sempre stato il mio personaggio preferito.
E poi come padre ce lo vedo proprio bene.
Peccato che Lupin, a distanza di tutto questo tempo, sia ricomparso come una minaccia per la loro stabilità, e ora tocca a Zenigata darsi da fare.
Sono curiossima my dear, e grazie per la dedica!
KISS

17/01/22, ore 16:42

Tu che mi dai il tormento,
lo so bene.
Ma di storie puoi scriverne anche cento,
in fin dei conti il mio giudizio ti conviene.
Non far quella faccia,
sai che scherzo,
pensa che questa mia robaccia
diventerà il mio personale sferzo.
Della dedica ti ringrazio di tutto cuore,
non dovevi,
tra l'altro so che arriverà il dolore...
e i flagelli non saranno lievi.
Termino questa assurda poesia,
anche perché ho finito le idee,
nella speranza che ti abbia dato allegria
nonostante le rime babbee.
Regalo un bacio alla mia jarmione,
accompagnato da un abbraccione!

TVB