Vida nueva
di Pandora13

05/11/22, ore 15:14

AMO. ADORO. VENERO.
Come ti ho detto, con top!Shouyou si parte già a bicchiere mezzo pieno 🤪 Ecco le cose che hanno contribuito a farlo straripare:
- il primo bacio con Shou che resta stupito ma poi parte all'attacco (in camera da letto era forte, dominante ed irruento come nel pieno di un match YES HE IS, DAAAAAAMN)
- «Cazzo quanto sai essere lascivo Oika-senpai... -sussurrò roco al suo orecchio- sei bello come un dio e gemi come una puttana!». PORTATE UN DEFIBRILLATORE PRESTO!!! LA STIAMO PERDENDOOOOO
- i messaggini tipo booty call
- SI SONO INNAMORATI PIANGO 😭
- il messaggino finale 💖
Madò la AMO. LA AMO. Capisco anche il disagio di "tradire" la propria otp, devo dire che Haikyuu ho proprio ridefinito in me il concetto di multiship 😂

24/04/22, ore 16:31

Finalmente riesco a leggere questa storia di cui avete parlato tanto! Prima di tutto mi è piaciuto un sacco l'accostamento con la canzone di Paola e Chiara, davvero centratissimo! E mi è piaciuta un sacco l'idea, e il modo in cui hai saputo rendere questa coppia a cui mai avevo pensato. Eppure sono loro, perfetti, con le considerazioni del perché entrambi hanno lasciato la patria che si sposano con le parti non canon delle rispettive relazioni con gli ex migliori amici. E loro due a letto sono perfetti! Mi fa sorridere il fatto che ho scritto una storia completamente diversa sullo stesso tema, è una KageOi. Se ti capitasse di leggerla mi piacerebbe sapere cosa ne pensi... 🤗 ❤ <3

19/01/22, ore 01:06

Ma ciaoooo! Lo sapevo che tra Hinata e Oikawa era successo qualcosa in Brasile 😏 xD
Questa storia mi ha incuriosita proprio perché, tra le tante ship che ho, nel time skip ho shippato questi due e nulla mi toglie dalla mente che tra loro è successo qualcosa quando si sono incontrati xD insomma, due anime calienti così!
Essenzialmente io Shippo Hinata con Kageyama, cioè loro sono la mia Otp, la mia religione, il mio credo, la mia Ship con la S maiuscola. Sono LA SHIP! XD però devo ammettere che Shoyo non è male con Oikawa, come non lo è con Atsumu muahahaha ma Hinata sta bene con tutti, cioè, ma come fa xD
Inoltre mi hai tirato fuori questa canzone oramai leggendaria xD Paola e chiara sono oramai un ricordo mistico, ma che io ricordo bene perché fanno parte della mia infanzia e così mi sento ancora più vecchia xD però la canzone ci calza a pennello 😍
Che dire, mi è piaciuta moltissimo, per cui grazie per averci dato questa nuova versione di Shoyo niente male ehehhe
(Recensione modificata il 19/01/2022 - 01:14 am)

18/01/22, ore 23:23

Inconsciamente sono fan della Kagehina, devo ammetterlo, tuttavia ho apprezzato l'accoppiata con il grande Re che ho trovato molto credibile.
Hai sfruttato a servizio di questa OS decisamente spicy uno dei pochi accadimenti veramente sorprendenti dell'opera di Furudate: Hinata che incontra Oikawa in Brasile. Non mi sono fatta problemi nel leggere questo lato scatenato ed animalesco di Hinata, irruente a letto come lo è in campo. Oikawa non può più fare a meno del suo chibi Chan; è un altro tipo di rapporto, passionale e d'amore che si è instaurato con Shoyo a differenza dell'amore non corrisposto con Iwaizumi.
I flash sono delle pennellate di slice of Life molto gradevoli che si intersecano alla perfezione con la canzone.
Bravissima 👏👏👏