L'erede del serpente
di micchy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/23, ore 09:21

Ciao sto leggendo la tua FF e mi piace un sacco, da dove hai preso i nomi per i bambini?

15/06/23, ore 13:48

oufff!!! che spavento!!! temevo davvero mi avessi fatto fuori theo!!!! per fortuna no, e adesso che è un demone pure lui starà per sempre insieme ad akito!!!! lo meritano entrambi!!!! finale dolcissimo!!! storia fantastica, ti adoro!!!!!!

15/06/23, ore 13:06

che battaglia ragazzi!!! cardiopalma!!! adoro harry versione dark superpotente e come draco lo ha riportato indietro!!!! XD i due gemellini sono bellissimi e finalmente harry ha vinto!!!!! ... cosa hai fatto a theo?! povero akito.... sigh....

14/06/23, ore 14:28

non mi aspettavo quel "tradimento" da Ron... anche se poi si è ripreso... circa!!! XD il potere che ha trasferito a Blaise, fantastico!!! e adesso sanno dove andare a combattere l'ultima battaglia!!! speriamo!!! ho davvero paura!!! perchè con le autrici non si sa mai chi torna indietro!!!! XD ahahha!!! i tuoi capitolo sono sempre poesia!!!

14/06/23, ore 13:08

adoro come harry riesca sempre a ficcarsi in situazioni assurde!!! prima non vuole causare danni nemmeno ai nemici e poi cerca di distruggere l'intero pianeta!!!! ahahaah!!! fantastico!!!! devono ancora trovare desdemona e i bambini... sembra che la ragazza sappia qualcosa che loro non sanno.... adoro questa storia!!!

13/06/23, ore 14:35

cavoli che pasticcio ha combinato adam!!! bastardo!!! e ancora non sappiamo perchè cancellargli la memoria!!!! adoro theo e akito, adoro ron e pansy, hermione e blaise, harry e draco!!!! desdemona... ancora non la conosco bene... XD capisco harry ma se vogliono salvare lei e i bambini qualcosa si dovrà pur fare!!! e ho amato ron immensamente per essersi unito alle serpi!!!!

12/06/23, ore 14:06

draco aveva ragione come al solito e harry si è ficcato di nuovo in una trappola ma almeno stavolta ne sono usciti insieme e con nuove informazioni!!! quanti cavolo di sostenitori ha un signore oscuro pazzo e morto?! aaarghhhh!!! XD ti adoro!!!

09/06/23, ore 16:24

due mammine e tutte e due insieme!!! nereide saprà come divertirsi e sarà la più grande... tempi duri nel futuro!!!! ahahah!!! capitolo dolcissimo, un po' di amore gli ci voleva ma presumo che questa sia la quiete prima della tempesta!!! XD

09/06/23, ore 14:39

ahahahah!!! adorabili!!! finalmente theo e akito!!!! temevo akito avrebbe opposto più resistenza, sono felice non lo abbia fatto perchè meritano entrambi di essere felici!!!! li amo!!!!

15/05/23, ore 01:00

Ciao cara, che meraviglia di finale. Un bel lieto fine, come sempre piccante, ma che dona un po'di di serenità finalmente a tutti. Povera Desdemona, mi ha pianto il cuore la sua morte ma sapevo che sarebbe accaduta.
Grazie ancora per tutto.

A presto,
sev

26/04/23, ore 11:08

Ciao cara, che capitolo meraviglioso, da lasciare senza fiato e con un nodo allo stomaco, ma con il cuore colmo delle loro emozioni. Hai una capacità di coinvolgere il lettore spettacolare, davvero. Questa storia mi ha davvero coinvolto. La scoperta di Desdemona (che scelta eccezionale come nome) e dei figli di Harry mi ha proprio riempito il cuore, sono contenta che lui abbia avuto degli sprazzi di felicità in tutto quel dolore. Dai capitoli precedenti temo che terminerai il percorso di Desdemona lasciando i figli vivere, vedremo nei prossimi capitoli come procederà. Intanto ti ringrazio enormemente per aver pubblicato. Grazie, grazie.

A presto,
sev

14/04/23, ore 18:50

Uhau che capitolo intensamente drammatico ma anche con un punto interrogativo lasciato irrisolto, dov'è Desdemona?

01/04/23, ore 00:33

Storia stupenda, scusa se commento solo ora, comunque l'ho letta fino a qui, tutta di un fiato, tornando indietro di tanto in tanto per commentare. Mi ha catturato sin dal primo capitolo, credimi non è una cosa facile per me. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della storia. Grazie per pubblicarla

26/03/23, ore 10:23

Uhau! Mi piace tantissimo questa storia anche perché la lunghezza di ogni capitolo è davvero soddisfacente e inoltre alla fine crei sempre la suspance necessaria a creare l'aspettativa per il prossimo capitolo. Complimenti!

24/03/23, ore 20:07

Sei riuscita perfettamente a trasmettermi tutte le emozioni che volevi. Capitolo stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]