Insecure
di Pandora13

20/01/22, ore 14:29

Mi sciolgo 🥺 ma che cariniii! Alla fine ha vinto l'amore, ma per Diana quanto sei ottuso Tsukki U.U l'orgoglio prima di tutto sempre e comunque! Va beh, non sarebbe Tsukishima altrimenti xD
Devo dire che Tsukki mi piace sia con Yamaguchi che con Kuroo, e Tadashi mi piace sia con Kei che con Yachi ❤️ multishipper proprio xD
Mi č piaciuto molto l'evolversi della cosa, fino a quel "ti amo" che era quello che tutti stavamo aspettando, anche Kei ehehe
Certo che il fatto successo con suo fratello lo ha davvero traumatizzato, un po' come quello successo a Kageyama xD
Ti faccio ancora i miei complimenti!

20/01/22, ore 10:06

Ciao cara, rieccomi sul tuo profilo **, non potevo resistere al richiamo di una TsukkiYama tanto dolce! Non ci saranno mai abbastanza storie su questi due meravigliosi patati ♥
Aaaw, povero Kei, che aveva frainteso tutto! Shippo molto anche Tadashi e Yachi, ma sono felice che in questo caso la loro passeggiata fosse solo una cosa fra amici, che si stanno facendo delle confidenze a vicenda (chissà di chi si è innamorata Yachi, sono curiosa ^^). Peccato che Kei abbia questo caratteraccio super orgoglioso che lo ha portato a fuggire: ha perso tempo quando sarebbe bastato ascoltare l'amico per capire che non stava succedendo nulla di grave.
LOL, le descrizioni dei futuri compagni di squadra di Kei mi ha fatta sorridere un sacco ^^: io il ragazzo del Dake lo chiamo Angry bird, ahahah, è uguale! Sono stati molto carini e comprensivi nell'aiutare Kei a tornare sui propri passi e per fortuna tutto è finito bene ♥

Alla prossima, grazie per la bella lettura ^^

Leila

20/01/22, ore 09:39

Che meraviglia!
Leggere una storia cosė di primo mattino č proprio una medicina per l'anima ❤️❤️❤️
Adoro questi due, come li hai descritti con le tue impeccabili pennellate di vita.
Mi sono sciolta leggendo i pensieri di Tsukishima: pur essendo algido e chilometrico invidia Yachi, piccola e Kawaii, da coccolare e proteggere.
Carinissimo questo passaggio 😍😍😍
Nel racconto si percepisce l'amore sincero di Tadashi per il suo migliore amico che chiama per nome nei momenti di intimitā (ormai č Canon 😆😆) e che non demorde, assistendo imperterrito alle sue partite universitarie.
Anche nel mio immaginario Tsukishima č uno che salta alle conclusioni affrettate. Maledetta logica che si mette di mezzo!
Meno male che hai chiuso con una Happy ending.
P.s. adoro anche Kogane e Mad dog. Chissā ti venisse in mente di scrivere una storia sui Frogs mi faresti felice 😘😘😘