Perfect matching
di Pandora13

25/02/22, ore 14:24

GRAZIE MILLE!!!!!! Infiniti punti esclamativi perché sono estasiata, boccheggiante, non so descrivere nemmeno quanto ho provato durante la lettura. Complimenti vivissimi e grazie di aver creato questa storia. Non solo descrive a pieno, e con grande rispetto dei caratteri dei personaggi, la dinamica tra Shouyou e Atsumu - ma vogliamo parlare di quella scena con la cravatta? mi hai steso - ma soprattutto riesce ad imprimere sulla storia un ritmo giusto, ma incalzante, che ti porta fino alla fine (fin troppo presto :() con una tensione indescrivibile. Avendo letto già qualcos'altro di tuo che fosse più "piccante", immaginavo che la storia mi sarebbe piaciuta... ma qui hai centrato il punto con gli AtsuHina in modo meraviglioso!!! <3 <3 <3

Sei un talento, e hai la capcità di scrivere anche storie più forti senza renderle nè banali nè improbabili. Ancora complimenti <3

20/01/22, ore 20:31

Ma eccomi anche qui 😍 e, insomma, non potevo perdermela! Hinata top è una piacevole sorpresa! Come tu sai Shippo Hinata con Kageyama, ma diciamo che nel time skip mi è stato facile shipparlo anche con Atsumu, per cui l'ho amata ancora di più. Diciamo che non sono abituata a pensare ad Hinata come top, ecco, ma qui è stato piacevole leggere di lui come top! Anche con Kag io ho sempre pensato ad Hinata come bottom (specialmente durante gli anni di scuola), ma nel time skip penso alle ship come "Intercambiabili", ed io che Shippo Atsumu con Sakusa per me il bottom è Atsumu tra loro 😂
Ma, torniamo a noi! Chi può immaginare Hinata così audace, e ci piace! Alla fine è sempre il ragazzino casinista che tutti vogliono "sottomettere", ed invece...
Mi è piaciuta molto 😍 mi stai facendo appassionare davvero alla AtsuHina, o come in questo caso alla HinaAtsu xD

20/01/22, ore 14:45

Wow, che cosa ho appena finito di leggere!
Ho proprio bisogno di una doccia fredda per riprendermi!
Credo che questo sia uno dei tuoi migliori lavori fin qui pubblicati e percepisco in modo particolare l'amore che nutrì per Atsumu.
A dire il vero inizialmente non mi stava particolarmente simpatico, tuttavia pian piano sto cambiando opinione soprattutto quando leggo storie in cui viene descritto intimamente così bene come questa.
Sarà che sono una novellina per cui sono ancora un po' estranea alle logiche del fandom a parer mio un po' rigide che vogliono quel determinato personaggio top piuttosto che Bottom; sarà che è il tuo lavoro è molto emozionante e coinvolgente, fatto sta che io non ho fatto alcuna fatica ad immaginare Hinata top o switch come si legge sul finale.
Fermo restando che uno nella vita reale può essere aggressivo ed autoritario e a letto essere passivo e remissivo e non ci sarebbe nulla di scioccante in questo, trovo che Shoyo amante attivo ed irruento sia perfettamente in linea con il suo modo di vivere la vita.
Oltretutto questo tuo racconto incarna un po' ciò che accade nella vita reale: non per forza tra le lenzuola tutto è così rigido e così schedato. Molte coppie si fermano ai preliminari così come altre amano essere reversibili e sperimentare.
Per cui che ben vengano racconti in cui entrambi si alternano se è questo è il loro desiderio perché no?
Le scene hot sono descritte con cura e non sono mai volgari.
Ti do il mio benestare per altri scritti rosso fuoco, ti riescono benissimo 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 02:48 pm)