Storie intorno al fuoco
di LorasWeasley

15/10/23, ore 19:15

Ciao Loras!
Ogni tanto ritorno a spulciare tra le tue storie per trovarne qualcuna da divorare e io mi chiedo, davvero ancora non mi capacito
di questa cosa, come mi sia persa una raccolta di crossover con Percy Jackson. Una cosa del genere non capisco come mi possa essere sfuggita, dato il mio grande amore per i crossover e per la saga di Riordan. Ormai non ci farai più nemmeno caso al ritardo imbarazzante con cui io mi accorgo delle cose (ho ancora inserito internet explorer a quanto pare) XD Non vedo l’ora di leggerle, soprattutto perché già dall’indice mi ispirano tantissimo. Ho grandi aspettative per questa raccolta e sono sicura che non le deluderai.
Will <3 <3

25/10/22, ore 11:11

Heilà!
Io amo troppo Percy Jackson (forse dal mio nome si era intuito, ops) e più o meno cerco sempre di incastrarlo in qualche maniera con qualche storia anche negli altri fandom che mi piacciono - spesso con risultati che si disperdono nell'etere -, quindi sono super curiosa di leggere queste storie con i personaggi di Haikyuu!!
Volo subito a leggere la prima storia!
Bacioni 💕 cabin13

22/01/22, ore 00:58

GRAZIE. amo i crossover, se poi in mezzo c'è pure il mondo di Percy Jackson non posso non leggerlo. non vedo l'ora di leggere tutte le long e one-shot che hai in mente, giuro che mi hai reso un po' felice anche se a te sembra poco. attendo con trepidazione, baci.