Golden Fox, Silver Wolf
di Franky93

21/01/22, ore 23:28

Eccomi qui 💖
Mi sono mancate un sacco le tue storie! E vedere Natasha e la Volpe Dorata che iniziano a conoscerci mi piace un sacco 💖💖💖 Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖💖

Saluti EF 💖💖💖💖

21/01/22, ore 23:24

Intanto, ottimo inizio. Mi ha coinvolto subito e mi ha donato tanta tranquillità. Forse perché c'è un po' di Tasha dentro di me. Kyuka è stata fantastica. Sia perché è sensuale e molto affascinante, ma anche e soprattutto, perché pur provandoci spudoratamente sa aspettare e rispetta Natasha. per lei non è facile ma è bello vederla provare ad andare avanti. Sono sicura che Sasha approverebbe Kyuka u.u
Le avventure dei Dao Zen mi hanno incuriosito, in particolare quella dei Daoshi. Ma come sai sono di parte, quindi...
E coi dolcetti e la cultura ha colpito alla grande i punti giusti. *batte le mani*
E' bello ritrovarti qui e sono felice della storia scelta come gran ritorno, sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la loro relazione, se sarà più semplice di quel che Tasha crede o se Kyuka dovrà penare per aiutarla ad aprirsi di nuovo. Sono emozionata!!
Ci si vede al prossimo capitolo!! Intanto va fra le preferite!!