Abbraccio da dietro
di cabin13

23/01/22, ore 13:41

Ciao cabin13, questa è la prima volta che leggo una tua storia su questo forum, ma visto che le avevo già dato un'occhiata ieri sera, oggi mi sono decisa a recensirla. Partiamo dal fatto che io non sono una gran fan della Nalu, nel senso che vedo Lucy come compagna perfetta per Natsu, ma forse poiché il loro rapporto è stato talmente storpiato con tutti i troll di Mashima, che alla fine li vedo già insieme, ma la loro relazione non mi suscita particolari emozioni. Ma forse tutto ciò dipende anche dal fatto che non riesco ad affezionarmi ai protagonisti e che tutto quello che li riguarda, ai miei occhi, passa in secondo piano rispetto ad altri personaggi.
Comunque ho deciso di leggere la tua fiction per curiosità e posso dire che mi è piaciuta tantissimo, mi piace come hai descritto le scene e i pensieri di Lucy, rendendo il tutto semplice, ma proprio per questo perfetto.
Poi devo dire che adoro il fatto che Natsu fin dai primi capitoli del manga prendesse ad entrare in casa di Lucy (Mira è terribile, chissà dove le ha prese le chiavi del suo appartamento?🤔).
Mi piace inoltre come alla fine Lucy si sia rassegnata a questo fatto e che sia diventata un'abitudine.
Divertente che Natsu ogni volta sbatta contro il mobilino del bagno e come Lucy si diverta a comandarlo.
Praticamente sono già fidanzati si deve solo aspettare la conferma di Mashima, che spediamo arrivi presto perché tutto questo tira e molla ha stufato tutti.
Tornando alla storia ho adorato questo momento di intimità trai due e spero di tornare a leggere altre tue storie carine come questa.
Un saluto da striscia_04.