Beauty inside
di Soul Mancini

25/01/22, ore 10:53

AUGURI STEVEN!!! Anche se sono in imperdonabile ritardo ci tenevo comunque a fare gli auguri a questo pandorino tenero e dolcioso, che al risveglio dalla nottata di baldoria, con un mal di testa atroce scatenato non solo dalle botte col soffitto del camper (AHAHAHAHAHHAAHAHAH quante volte è capitato pure a me, una volta sono pure caduta dal letto nella mansarda XD) ma anche dai fumi dell'alcool e dell'erba ancora in circolazione, si ritrova a fissare Myles che dorme tranquillo e beato e si fa un sacco di film mentali sui suoi sentimenti.
MA BUTTATI E BASTA, STEVEN, NON STARE A PENSARCI TROPPO!
Secondo me pure Myles, anche se altrettanto confuso, non vede l'ora di chiarire la situazione.
Poi, anche se non c'entra nulla col protagonista, mi ha ucciso la scena di Dom che dorme buttato per terra AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA e John con la testa sul tavolo AHAHAHHAHHAH È tutto dannatamente credibilissimo dopo una nottata di baldoria.
Non vedo l'ora di leggere anch'io il prossimo capitolo della long, e sono pure contentissima che tu sia così ispirata!

22/01/22, ore 18:25

AUGURI STEVIEEEEEEEEEEEEEE *______________*
Soul, ovviamente non potevi fare a meno di scrivere una storia per Steven, insomma, non avevo neanche mezzo dubbio sul fatto che l'avresti fatto! :D
E soprattutto visto l'AU di cui fa parte... eheheheheheheheheheh, E SOPRATTUTTO VISTO CHE QUI È DI MYVEN CHE SI PARLA!!!!
Insomma, io veramente non so come dirti quanto mi sia piaciuto questo missing moment dal pov di Steven, visto che comunque abbiamo potuto leggere l'ultimo capitolo della tua long da quello di Myles e sappiamo come si è sentito, sappiamo quanto era a disagio e quanto i ricordi di quella folle notte gli siano piano piano tornati alla mente... ma poi andrò a commentare nel dettaglio anche tutto questo, sta di fatto che abbiamo saputo tutto attraverso gli occhi di Myles e non abbiamo avuto modo di immergerci nella testolina bionda di questo pandorino - okay, è anche vero che probabilmente nella sua scatola cranica non c'è niente, però è anche bello sognare a occhi aperti, no? XDDD
Comunque... è ovvio che Steven sia tanto preso da Myles, ma soprattutto SI NOTA! Insomma, dai, siamo nati tutti a nove mesi e sappiamo che il nostro piccolo biondino ha una propensione per amare tutti, ma ha anche la capacità - oltre che di farsi ferire da chiunque perché è troppo buono - di intravedere le anime speciali, quelle che meritano davvero di essere amate. Perché sì, cerca sempre il buono in tutti, però ci sono persone speciali che secondo me pure lui capisce che lo sono, penso che dentro sé ci sia una sorta di "selezione naturale", se così vogliamo definirla.
E certamente Myles è speciale, specialissimo, non è certo un dinosauro come Slash! Che bello poterlo insultare un po', mi mancava come cosa AHAHAHAHAHAHAH XD
Però è vero, in questa storia Slash è stato davvero poco carino con Steven, e sai una cosa? Ben gli sta se il suo amico si mette con Myles, così impara a indinosaurirsi random u.ù
Ma a parte tutte queste fesserie, mi è piaciuto il modo in cui hai festeggiato Steven, facendo ancora una volta incursione nella sua anima che è sempre tormentata, nonostante di fronte a tutti sorrida e si faccia vedere sempre allegro e di compagnia. Eppure prova emozioni, ne prova fin troppe, e molte di queste sono anche legate al dolore, ai rifiuti ricevuti e alle insicurezze che prova dentro sé.
Il fatto che non sia spaventato dalle emozioni che prova è molto positivo, ma logicamente pensa anche a Myles, ripensa a quanto successo e alla reazione di Myles. E si pone delle domande, perché non vuole che l'altro soffra o si senta a disagio a causa sua.
Altrimenti non sarebbe il dolcetto zuccheroso che noi tutti amiamo *_____*
Il fatto che osservi Myles dormire mi è piaciuto tanto, così come il suo struggimento perché vorrebbe gettarsi sul letto con lui e stringerlo a sé, prendersene cura perché lo ama, è palese. E Steven, se c'è qualcosa che sa fare, è amare profondamente e senza alcun limite!
Myles sarebbe fortunato ad averlo al suo fianco :3
Soul, tu dici che il testo non è super allegro per festeggiare un compleanno, però io ti dico una cosa: chi se ne frega? In fondo l'importante è omaggiare chi ci sta a cuore, quel musicista o persona che ci fa sorridere e ci fa stare bene, in un modo o nell'altro!
Quindi grazie per averlo fatto, sono certa che StevieStevie apprezzerebbe e ti abbraccerebbe fortissimo per ringraziarti *___*
Alla prossima e ancora TANTI AUGURI A QUESTO PANDOROOOOOOO ♥♥♥