Oscurità
di Spensieratezza

23/01/22, ore 18:54

ciao♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
No va beh.. Finalmente ammettono di amarsi... wow!!! E che baci si danno!!! sammy poi che si accoccola a dean è sempre più tenero prendendogli pure la mano e baciandola😍😍😍😍😍 sono l amore♥️😍😍
(Recensione modificata il 24/01/2022 - 11:25 am)

23/01/22, ore 18:40

ciao♥️♥️♥️♥️♥️
😭😭😭 no!! rivivono pure quel periodo dove c era la stronza approfittatore di ruby🤬🤬🤬🤬🤬
povero sammy😭😭😭 percepisce dean... gli tocca le braccia per non sprofondare nel barato come all'ora♥️😍 e dean? gli infonde amore e riesce a baciarlo??? io sciolta!! si stanno riappropriando dell amore reciproco per superare questa ennesima sfida😍😍😍 e poi ora dean riesce a comprendere meglio cosa faceva e perchè lo faceva e ce sammy aveva solo bisogno di tanto amore ^^
(Recensione modificata il 24/01/2022 - 11:13 am)

23/01/22, ore 16:47

ciaoooooo♥️
😭😭😭😭😭 oddio i 6 mesi senza dean😭😭
l abbracio di dean mentre trafigge il finto bobby😭😭 chuck. quanto amore!! e amara sa. sa quanto sammy sia perso a dean. senza lui non vive.
possibile che adori questa tortura? comunque dean ora sa anche lui immagino dei famosi 6 mesi😭😭😭😭😭😭 chuck si sono abbracci e sono tornati in se!! oddio che carini che sono

23/01/22, ore 16:39

ciao♥️♥️♥️♥️
oddio rivivere l ultimo anno di dean fa male. tanto male!! amara smettila😥😭😭😭😭😭
dean che chiama sammy e sammy che si appoggia a lui é la tenerezza😭😭😭😭😭
non possono rivivere la 3*16. questo é uno strazio per i loro cuori 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 no no no no
😭😭😭😭😭😭😭😭😭 almeno hanno la possibilità di appoggiarsi uno contro l'altro e questo dà loro un pò di sollievo
p.s. la gelosia di sam nella 3*01 con le gemelle...potrebbe essere la stessa che aveva pure con gordon quando cacciavano insieme o con benny. dean è solo suo e lo sarà sempre.

rispondo qui: per me quando inizia a chiamarlo sammy ...e sammy dice "solo dean può chiamarmi così!"... oppure quando dean vuole cacciare i vampiri con lui...e sammy lo mette in guardia su come sia oscuro e pericoloso gordon quando dean non lo vede alla stessa maniera (appena conosciuto insomma quando sono al bar insieme)
(Recensione modificata il 24/01/2022 - 01:13 pm)

23/01/22, ore 11:00

Ciao ^^
non possono vivere uno senza l'altro. sono la ragione di vita uno dell'altro. un ancora a cui aggrapparsi nel mondo oscuro della caccia. Non è contemplato cacciare da soli. Ci hanno provato ma alla fine tornavano sempre insieme.
Per altro in quei momenti non possono nemmeno abbracciarsi nè vedersi per darsi conforto!!!!! Chuck!! Le esperienze e i ricordi che rivivranno saranno sempre più atroci man mano che la nebbia li avvolge!!!! ;(
Dovranno trovare un modo per uscire da questo loop!!!
(Recensione modificata il 26/01/2022 - 10:52 am)

23/01/22, ore 10:26

Ciao ^^
Oddio com'è intenso questo capitolo. Sono due anime lacerate dal dolore della separazione. dean è perso, devastato senza sammy come lo è sammy.
Quella vita che credeva di volere senza dean è un inferno, un agonia continua. Dean che percepisce questo, lo raggiunge, lo stringe a se e tra loro una tacita promessa: non ci separeremo mai!!!
Wow wow!!
(Recensione modificata il 26/01/2022 - 11:04 am)

23/01/22, ore 08:22

ciao♥️♥️♥️♥️
oddio oddio oddio😍😍😍🥳🥳🥳🥳🥳 una nuova perla! si!!!! urlo di gioa!!!! che magnifica sorpresa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 hai un dono eccelso con la tua infinita fantasia!!🥰🥰🥰😍😍😍
beh!! che dire? l essenza di dean in queste righe ce tutta😍😍😍 la paura di perdere il suo fratellino.... proteggerlo... il panico nel non trovarlo e infine il sollievo di trarlo in salvo😍😍😍😍😍 e sammy che si abbandona a lui e stupendo♥️😍😍😍😍😍😍😍😍😍
top
p.s. chuck, leggendo l'incipit della storia i bross sono nell'impala ancora, Amara li sta torturando psicologicamente facendogli rivivere i momenti più dolorosi della loro esistenza. Dolore puro!! Ma perchè non possono vedersi nè abbracciarsi? Che crudeltà!!!!

Rispondo qui: Mi spiego meglio, l oscurità sono pensieri orribili... Secondo me chuck quando l'ha imprigionata gli faceva vivere questa cosa in loop per l'eternità.
(Recensione modificata il 26/01/2022 - 11:05 am)