La Rinascita del Chaos
di Miraha

07/02/22, ore 02:01

Arisalve!
Ammetto di ricordare poco o niente della versione precedente di questa storia, se non un ricordo confuso, ma confermo l'impressione del capitolo precedente, troppi elementi presentati tutti insieme, che quadrano a malapena e che mi impediscono di affezionarmi ai pg perché la storia è veramente tanto, troppo, frenetica. Capisco il "show, don't tell" ma qui è un po' troppo e personalmente vado a deduzione su quel poco che ricordo della questione "Vega", "Alpha - Lirae" eccetera, perché sembra una storia che parte già con elementi pregressi, tipo un sequel, e non dovrebbe essere così, sbaglio?
Ad ogni modo, ho trovato anche qui correttezza grammaticale, quindi non mi ripeto e ci vediamo al prossimo capitolo!
carachiel ~

07/02/22, ore 01:48

Ma salve!
Sarò sincera, della storia ho apprezzato, di primo acchitto, la visuale. È impaginata bene, con un font semplice e in generale l'ho trovata proprio bella.
In secundis, non ho trovato refusi, errori, ecc... Tutto fila liscio e la storia sembra piuttosto coerente, mentre ammetto che non ho gradito il continuo saltare da un momento all'altro, essendo di fatto questo solo il primo capitolo (anzi, il prologo, ho notato ora), faceva suonare il tutto come una fretta estrema di introdurre il personaggio di Orihime.
However, in linea generale, niente da dire, nice work!
carachiel ~
(Recensione modificata il 07/02/2022 - 01:49 am)