Voci di corridoio
di ladyElric23

25/01/22, ore 13:32

Concordo con Erwin, se il cadetto avesse riconosciuto Levi probabilmente avrebbe avuto una reazione diversa, tipo veramente lanciarsi tra le fauci di un gigante o farla dignitosamente finita da solo, consapevole che se fosse stato preso dal nano più incazzoso dell'umanità sarebbe finita molto peggio. Comunque sono passata dal ridere come una scema ai tentativi di Levi di vestirsi, alle sue soluzioni per risolvere il problema e alle battute al tavolo della colazione, a intenerirmi per i tentativi di Erwin di farlo ragionare.
Coraggiosa Hange, ho un pochino temuto per lei 😅 Storia molto carina, leggera, ma non scontata 😊
Spero a presto,
Amy

25/01/22, ore 00:25

Ciao, si che hai strappato- a me e certamente a molti lettori- più di un sorriso! La scena della mensa è esilarante 😂, povero Levi! Hanji però è eccezionale come sempre 💚. Invece uhm...non sta tanto in piedi la questione della corte marziale e della pena di morte persino...si giustifica l'azione iniziale di Levi ma non sembra credibile.
Cmq, è davvero godibile!!
Ti abbraccio, a presto lady
Zzzzz ' notte...🌜🥴

24/01/22, ore 22:04

Buon salve cara ragazza e sai, in certi casi, ci vuole un po' di frivolezze nella vita, quindi ok! 👍😘 Che dire, quel cadetto per portare un messaggio molto importante al comandante del corpo di ricerca Erwin Smith, ha fatto un bel casino quando poi ha diffuso la voce, perché ha visto dei capelli neri. È già tanto che Levi è rimasto tranquillo e buono, quindi credo che sia un bel traguardo, ma non starei tranquillo del tutto. Ha regione Hanji, almeno vi siete decisi su quali passi intraprendere la vostra vita come si deve!