Dopo la tempesta
di EleWar

14/03/22, ore 15:25

Ciao Eleonora!Eccomi, ogni tanto mi rifaccio viva!!Eh,i tempi sono quelli che sono...ma per le brevi shot lo trovo,via.....Allora, ho letto il primo capitolo...sai che ti dico?Io adoro i tifoni,soprattutto nei film..Lo.so,può sembrare strano ma è così. Quindi,son sempre curiosa di scoprire ciò che succede dopo un tifone,sia che sia una cosa bella,sia una brutta,purtroppo...Ma non so perché.. ma qui prevedo qualcosa di caruccio...Mi sbaglio????😄😄😁😊Siamo all inizio: kaori che torna bagnata,lui che la guarda di nascosto...poi il barattolo di vetro rotto e il pomodoro,creduto sangue....bene....E che dire?Adoro la preoccupazione di lui nei suoi confronti....e lei se ne è accorta!Wow!!aAllora vado avanti,vediamo che succede quando arriva sto tifone...soli chiusi in casa,il vento,i tuoni,la pioggia...adoroooooo!!!!Dai dai fammi andare a leggere!Alla prossima rec!Un baciooooneeee!!!😘😘😘Fede

06/02/22, ore 16:26

Ed eccoti qua, Ele, con una nuova storia, che già so essere divertente, intrigante, fresca e originale, come tutte le tue fanfiction.
Un tifone che incombe, dunque... su Tokyo ma, soprattutto, sui nostri sweeper.
Diciamo che come sai creare tu la tensione erotica, tra questi due, a me piace troppo. Kaori che rientra tutta bagnata dall'acquazzone, è il primo colpo, e poi riesci sempre a mantenere il discorso erotismo in modo però leggero, nel senso che è anche divertente, il tuo modo di descriverlo, in puro stile City Hunter. Perché Ryo ha, lo sappiamo, con questo aspetto della vita, un atteggiamento tutto suo, ma poi quando di mezzo c'è la donna che ama, tutto cambia. E Kaori per lui è talmente, meravigliosamente, sublimamente bella, che lui riesce a trovare sexy persino i suoi capelli gocciolanti di pioggia. E il bello è che lei non lo sa nemmeno! E probabilmente per questo, a lui piace ancora di più!
Mi sono divertita molto con i loro soliti battibecchi, Ryo che inorridisce quando sente ventilare l'ipotesi di non poter aprire il frigo quando gli pare. Il "tritaforaggi" poi, mi ha fatto morire, mi ha fatto pensare a mio figlio quando dice, da bravo romagnolaccio doc, riferito allo stesso frangente: "Me a so' coma e trincio" (io sono come il trincio), praticamente lo stesso attrezzo.
E Ryo che non ci mette niente a scambiare il sugo di pomodoro per sangue? Il sangue di Kaori, ovvio. 'Sta cosa lo manda fuori dei coppi ogni volta (nella mia storia era succo di arancia rossa, ma la reazione era stata simile, hihihi! 🤭)
E anche qui hai trasformato una normale scenetta (normale quanto può esserlo una situazione del genere tra Ryo e Kaori) in un paragrafo carico di sensualità e introspezione. Kaori stupita ma ovviamente felice di vedere Ryo così preoccupato; lui sempre sul chi va là, al pensiero che lei possa farsi male... e qui ci pensa Kaori, con uno scherzo pomodoroso sul naso, che stempera il tutto, a tranquillizzare il socio. Che due adorabili stupidoni!
L'atmosfera era comunque davvero carica di elettricità... già, quell'elettricità che torna di colpo a rovinare la magia.
Chissà, se la luce non fosse tornata così all'improvviso... ma l'Eleonora ha ben altro in mente! XD
Intanto i due si gustano un bel piatto di spaghetti con sugo all'italiana! Ottima scelta, ragazzi. Chissà se è salsa Mutti, o DeRica? :P
In ogni caso li amo nelle storie di slice of life, impegnati in cose quotidiane normali, come cucinare, riordinare la cucina... poi Ryo col grembiule mi ricorda qualcosa, hahahaha! (Per chi non sa e legge qui, cercate la shot di EleWar dal titolo, appunto, "Il grembiule" XD)
E va bene, questa tempesta farà sicuramente avvicinare i nostri eroi, la cosa divertente sarà leggere (anzi, ri-leggere!) in che modo!
Ciau ciau! Baciozzi!
Your Mari

30/01/22, ore 15:36

Ciao Ele bentornata!
Questa volta i nostri beniamini sono alle prese con l'arrivo di una tempesta ma qualcosa mi dice che non sarà solo di tipo meteorologico...già all'arrivo di una Kaori fradicia Ryo rimane fulminato alla vista di tanta bellezza, poi all'improvvisa mancanza di luce e al successivo lamento di Kaori si spaventa come non mai mostrando alla socia quanto si preoccupi e tenga a lei, e per finire si presta ad aiutarla in cucina...insomma ci sono tutte le premesse per capire che qualcosa di bello bolle in pentola..e non mi riferisco agli spaghetti!!!
Corro al prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!

26/01/22, ore 07:11

Ciao...
È sempre un piacere trovare una nuova storia sui ns. Amati sweeper.
Credo proprio che si scatenerà una tempesta con i fiocchi. Ryo già è stato colpito da un fulmine!!! Chissà forse anche il riscaldamento andrà fuori uso ( hi hi hi)..
Aspetto il tuo aggiornamento...

26/01/22, ore 01:19

Ciao Ele!

Bentornata con un’altra bella storia!

Ed effettivamente, sin dalle battute iniziali, questo primo capitolo fa capire che sui nostri sweepers preferiti si abbatterà una vera e propria tempesta “ormonale” (ed il vecchio Saeba, dopo aver assistito all’involontario concorso “Miss Maglietta Bagnata 2022”, pare già bello che ”fulminato”)…

Poi la scena in cucina fa molto ben sperare: lui che si preoccupa (esageratamente) per lei; lei che ammansisce (e stordisce) con estrema dolcezza lui…

Le premesse ci sono tutte: speriamo che presto si scateni il temporale amoroso!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto

Un abbraccio

Lucia

26/01/22, ore 00:18

Ciao Ele bentornata!
ma che carino questo capitolo, molto molto dolce.
All'inizio Ryo è sempre il solito, stravaccato sul divano che presta la minima attenzione (davvero?) a ciò che Kaori gi dice ma basta un rumore di vetri ed un lamento da parte della socia che subito perde la ragione, scatta e va da lei a sincerarsi che stia bene. Ma che carino che sei Ryo!!
Mi è piaciuto il momento di silenzio ma di sguardi, momento dove né Ryo né Kaori si comportano come loro solito ma anzi riescono a trovare un po' di intimità e confidenza senza insulti e aggressioni con martelli vari.
Aspetto il seguito!
Eli

25/01/22, ore 23:46

Ciao Ele, ben ritrovata!
Tempesta...pure di ormoni, mi pare di capire! 😂
Ryo nel vedere la socia con quei vestiti tutti bagnati addosso, si è ringalluzzito tutto... E te credo!
Molto carino il loro intermezzo in cucina... Lui che va subito nel panico al pensiero di lei ferita e poi accovacciati a guardarsi negli occhi e infine a preparare la cena insieme...miracolosamente perché, come dici, è la prima volta che lo sweeper si rende disponibile ad aiutarla in cucina...
C'è un'aria strana... E non credo sia colpa solo della tempesta che sta sopraggiungendo.
Non resta che vedere che stravolgimenti avverranno nella vita dei nostri due beniamini...
Al prossimo capitolo allora!!!