Beat
di Rosette_Carillon

01/05/22, ore 22:12

Ciao, da quanto tempo! Finalmente posso recuperare la ff, anche se il film l'ho recuperato solo qualche mese fa, solo che volevo trovare l'occasione giusta per riprendere a leggere. Di quest'inizio ho amato Tony, del suo forte legame con Peter e di come lo vuole aiutare, ma si sa com'è il nostro Spidey. Lo vediamo frustrato e stanco da quelle grandi responsabilità, per fortuna arriva MJ che riesce a tenergli testa. Per ora mi femro qui, corro a leggere il resto, ma non so se lascerò un commento ad ogni capitolo. A presto :)

27/01/22, ore 23:23

Se c'è qualcuno che può recuperare il ricordo di Peter, quello è Tony!
Sai, non credo che sarebbe troppo difficile da spiegare, e in parte l'ha fatto anche tu in questo capitolo: Spiderman continua a esistere come prima dell'incontro tra Peter e Tony. Il signor Stark si era interessato a quello strano eroe mascherato e potrebbe farlo di nuovo.
Potrebbe scoprire nel suo laboratorio dei progetti che non ricorda ma che sono, guarda caso, adeguato al personaggio...
Oppure, dato che il Multiverso si è mescolato già una volta, un nuovo villian potrebbe contrastare l'incantesimo di Strange.
Non ricordo dal film se Peter svanisca anche da fotografie e documenti o se diventi semplicemente una faccia anonima nelle vecchie foto di classe in cui tutti abbiamo dimenticato il nome di qualche compagno, ma se fosse così, ci si potrebbe arrivare.
Certo, è un peccato che non ci sia più Tony. >.<
In ogni caso, ben lieta di tornare a leggerti e di trovare un Peter meno solo di quanto era a fine film.
Mi piace MJ, e trovo adeguato al personaggio in modo in cui l'hai usata. La ragazza è risoluta e se prende lei in mano la situazione... ci sono buone possibilità che Peter torni negli Avengers.
Sono sicura che una volta nella struttura, con tutti gli altri, troverà anche l'aiuto psicologico di cui necessita dopo la morte di zia May... è chiaro che al momento pensi che tutti quelli che gli stanno vicino fanno una brutta fine.
Ecco, semmai, questo potrebbe essere un punto un po' controverso: nel senso che nel canon ha perso Tony E zia May, qui solo la zia e forse è un po' 'poco' una sola perdita per convincersi di questo.
Certo... se lui non fosse stato l'Uomo Ragno magari non sarebbe successo nulla, però...
Sono comunque curiosa di scoprire come espanderai questo nuovo capitolo della tua serie e di rivedere i personaggi che sai amo.
Grazie di avermi avvisata della nuova pubblicazione! ^^