Pulsioni Recondite
di Konoha Hot Stories

30/01/22, ore 18:22

Do solito Het e Yuri mi riescono difficili sia da scrivere che da leggere (Yuri direi impossibile), tuttavia non potevo non leggere qualcosa di tuo. Quando ero giovane, ma anche adesso, mi è capitato di sentire dei racconti di donne etero alle quali però è capitato un rapporto con un'altra donna. Sei che ti dico, sentendo queste cose ogni volta mi sento defraudata di quelle esperienze che non ho mai fatto e forse adesso è troppo tardi per fare (convivo da oltre 10 anni). Sakura approfitta immediatamente dell'occasione vedendo il reggiseno di Ino arrivare a riva. Sa che probabilmente un'occasione del genere non le capiterà più o meno mai più nella vita, poi magari, domani si dimentica tutto e si sorride arricchite di un'esperienza un più che non fa mai male. la finta zuffa è, come dici tu, un pretesto per toccarsi, alche l'accusa di Ino verso Sakura di "essere diventata lesbica" lo è. Il capovolgimento spirituale le sblocca dalle loro remore e pregiudizi. Sakura ora sa che lì c'è Shikamaru, e questo le toglie il freno pensando a questa "scusa". E così Ino, nei panni del ragazzo, si sente finalmente libera di possedere Sakura. Se fosse possibile questo nella realtà le cose sarebbero andare diversamente per qualcuno, anche per la sottoscritta? Il fatto che io e te siamo arrivati a porci queste domande forse significa qualcosa.