Ogni volta che hai avuto paura dell'acqua
di Kodama_

29/03/22, ore 22:55

Oh mio dio posso odiarti? <3
"Questa è una roba estremamente sconclusionata ma sono nel pieno di un blocco atroce" eh ma direi quasi per fortuna, che già così mi devi tirare su con il cucchiaino.
io non so nemmeno da dove cominciare, non so nemmeno cosa dire.
sono così arrabbiata con Shoyo (perchè qui mi rivendo più nel modo di amare di Atsumu), "ho fatto davvero così schifo da non riuscire a farti capire neanche questo?"; Shoyo, cazzo, devi pure parlare maledizione!
Solitamente Shoyo nel fandom viene sempre visto come quello emotivamente maturo, quindi vederlo così imperfetto nei suoi silenzi, nella sua incapacità di comunicare, ma vederlo comunque così in character mi è piaciuto molto, non era scontato riuscirci (a farlo IC intendo, non a farmelo piacere).
E il modo vivido e reale con cui esprimi entrambi i punti di vista (soprattutto quello di Atsumu! Per Shoyo fino a tre quarti della fic ho pensato "ma questo ragazzo lo ami o no? lo vuoi almeno dire nei tuoi pensieri??") che non solo ero lì con loro, ma ero proprio Atsumu!
Grazie al cielo c'è un lieto fine perchè non penso avrei retto altrimenti. Sicuramente leggerò altro di tuo, quindi questo è solo un arrivederci :)

30/01/22, ore 12:13

Ma ciaoo 💗 questa storia mi ha stretto un po' il cuore all'inizio, ma poi finisce bene ed io mi sono sciolta!
È scritta da dio, e già questo me l'ha fatta amare. Per quanto invece la AtsuHina non sia la mia OTP mi piace vederli insieme, perché in fondo Hinata mi piace un po' con tutti (anche se nel mio cuore la KageHina regna incontrastata con la corona ed il mantello di Kageyama 💗🤭), però mentre leggevo mi sono immedesimata ed ho provato il loro vuoto. Capisco bene quanto può essere difficile una relazione a distanza, soprattutto quando uno dei due è essenzialmente una persona insicura, anche se cerca di non farlo vedere. Atsumu alla fine è stato questo, ma per fortuna entrambi hanno capito gli errori e si sono ritrovati, e mi è piaciuto. Non amo le storie che mi fanno soffrire durante la lettura e mi danno il colpo di grazia alla fine, non reggerei (anche se sono bellissime proprio per questo >.<). Quindi ti faccio i miei complimenti, e se per caso tu decidessi di approfondire questa storia mi troverai ancora tra i lettori😁

29/01/22, ore 15:24

Sei troppo dura con te stessa (ma so bene quanto sia facile dirlo dall'esterno e quanto sia difficile fare i conti con le proprie aspettative...). È un bel lavoro: bello perché non sempre ci vogliono troppi stravolgimenti di trama per raccontare una storia, bello perché i personaggi respirano e vivono e sono iper realistici - ed ho amato la loro descrizione ed i loro umani difetti -, bello perché si percepisce, per la durata dell'intera fic, un sentimento di fondo che rende il POV di Atsumu particolarmente realistico. Te l'ho detto diverse volte ma adoro come lo scrivi, lo trovo sempre super in character.

Ho adorato le interazioni con Sakusa... in generale sono di parte perché li trovo divertentissimi come amici che si punzecchiano, ma li hai scritti molto bene. E poi la menzione a psychic Sakusa (<3).

Complimenti per il lavoro e soprattutto per averlo postato: magari sta cambiando il modo in cui approcci alle storie o è una fase passeggera. Sono sicura che ti porterà anche cose positive <3