Kathrine: un amore inaspettato
di Kaiyoko Hyorin

15/09/22, ore 06:42

Bello! Mi piace il dialogo tra questi due perfetti sconosciuti che si trovano subito a proprio agio insieme e realizzano che sono vicini alla metà di ciò che hanno cercato nell'ultimo periodo della loro vita!
Ethan è una bel nome e si confà alle montagne Canadesi. È un uomo che ha odiato il posto dove è cresciuto, ma vi è tornato per il padre malato e adesso è lì che arriva la spinta a restare.
Kathrine sa che ha trovato un posto che può chiamare casa, un posto che dipende dalla presenza di magnifici occhi azzurri argento!

22/02/22, ore 16:16

Kaiy-chan, eccomi!
Oddei sto iperventilando.
Mi calmo, mi ricompongo.

Da quando il nostro Re è sceso da quel vecchio pick-up color ruggine, non sono mai riuscita a togliermi dalla testa la sua figura in veste di boscaiolo sexy, ormai lo avrai capito ahahha
Quando, nel tuo finale alternativo, Kat lo ha guardato -riconosciuto!- mi si è scaldato il cuore. Questi due non possono rimanere separati, mai più! T^T

Ora mi concentro su questa scena, che mi ha lasciata a lanciare gridolini tipo "waaa come la guardaaaa!! COME LA GUARDA, SVENGO" per casa sotto gli occhi sconvolti dei presenti. Perché i loro sguardi, quel magnetismo, quel gravitare l'uno verso l'altra, li vedevo davanti a meee. Non avrei saputo creare una tensione migliore.

Soprattutto, sono quelle poche, dirette paroline a margine, sferzanti come schiocchi di frusta, a stringere lo stomaco. Pungiglioni tra le tipiche frasi di circostanza.
"Non è vero", entrambi sanno che da qualche parte, quella parte che solo il cuore ricorda, quell'emozione l'hanno davvero provata. Dei, è così intensa questa cosa T-T
"Invece sì", perché quegli occhi di cielo, perché quell'attrazione, c'è sempre stataaaa, dovete ricordare vi pregoo
"Te". Beh, che aggiungere. Hai detto tutto.
Per questo quei "non lo so" finali mi hanno innervosita da matti! XD

Hai avuto un'idea magica quando hai scritto queste parole laterali: questo specchiarsi tra loro ti incastra in quel non detto, nelle emozioni che cozzano con la ragione, nel rendersi conto che c'è qualcosa di troppo, troppo strano e allo stesso tempo magnetico tra di loro, che li confonde senza pietà.

Ora, corro alla prossima parte (che ho già letto XD) ma questo scorcio rimane uno dei migliori momenti tra Katla e Thorin -no, Kathrine e Ethan- che io abbia mai letto.

Come sempre, mi ricordi quanto sei brava a scrivere, Kaiy-chan.
Sono troppo contenta che tu abbia deciso di regalarci un'altra parentesi di quella storia emozionante che, ammetto, ogni tanto torno a rileggere.

Un bacio,
la tua affezionatissima