Una casa troppo rumorosa
di LorasWeasley

05/02/22, ore 19:30

Amo.
Amo perché è una casa tipo, con i figli grandicelli che non vedi ma sono ovunque, che sfuggono, che parlano, che NON TROVANO. Non vedi perché quella è l’età in cui si rintanano in camera e sai che ci sono, ci sono segni dappertutto, ma hanno fretta di fare cose, di stare soli, questo. E ti sono venuti magnificamente!
Suga che è multitasking, già lo era con la Karasuno, è nel suo DNA, e risolve cose con la praticità di chi conosce perfettamente i suoi polli.
E Kiyoko mezza allibita che spera solo che il prossimo abbia i suoi geni dominanti XD
La chicca finale, con la piccola di casa che zitta zitta fa i fatti alla faccia dei fratelli. La amo. Ed è esattamente come avevo immaginato la scena quando l’avevi detta la prima volta!
Un bacione!!!

31/01/22, ore 19:52

Ciao Deh, eccomi di nuovo qua a ringraziarti per queste perle divertentissime. Adoro quanto siano realistiche e IC. Qualcuno deve spiegare a Sugamama che non può adottare un'intera squadra, anche se ha cresciuto degli adorabili mostriciattoli. Io ora però sono curiosa di sapere chi è la cotta di "SuSa quello col neo sotto l'occhio" 🤣🤭 Adoro davvero queste due coppie dolcissime e le interazioni tra loro e i bambini.

30/01/22, ore 18:10

Adoro la Daisuga, adoro come si comportano, adoro questa ff che è divertente e allo stesso tempo centra in pieno i caratteri, specialmente quello di Suga.
Grazie per avermi fatto ridere di gusto e anche emozionarmi alla fine