Requiem di sangue - Interlude
di Nazuhi

15/04/22, ore 16:24

Finalmente hanno chiarito, sono felice per loro, ora dovrà farsi perdonare anche da Anju, ho paura che Milo s' incaxxi nuovamente con Isaac per averle detto della sua relazione con Camus.🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😲Spero di no comunque, ora che ha chiarito con Isaac sarà più facile parlarle, e credo.

15/04/22, ore 10:43

ma ma ma due su due i capitoli in cui mi emozioni veramente tanto. Finalmente Milo e Isaac hanno fatto il passo avanti che serviva! Aspetto il prossimo con ansia!

13/04/22, ore 15:54

Mi sono emozionata, davvero! Bellissimo capitolo. BRAVISSIMA! La sofferenza di Milo finalmente è uscita fuori anche se la si percepiva. Nessuno può aiutarlo se non Cam e soprattutto, deve trovare lui stesso la forza per far pace con Isaac e col passato.

11/04/22, ore 16:16

Milo perchè non capisci? Perchè fai finta di non capire o ti ostini a non voler capire? Sappi che io tifo e tiferò sempre per la famiglia dei ghiaccioli e spero che Milo si schiarisca le idee quanto prima. Aspetto il prossimo capitolo!

01/04/22, ore 12:06

Ciao, santo cielo quanto si incaxxerà Milo, non vorrei essere isaac, povero…

30/03/22, ore 15:55

Ciao,
sono contenta che le cose fra Issac e Anju comincino a procedere nel verso giusto, speriamo che Milo non si accorga di niente per il momento, altrimenti non oso pensare a come potrebbe ridurre il povero ragazzo.
Non vedo l'ora del seguito!

30/03/22, ore 15:31

Ciaooo
Ma guarda questi 2 birbantelli, non oso immaginare la reazione di Milo se dovesse scoprirli, Isaac è meglio se ti fai il segno della croce.

29/03/22, ore 00:33

Finalmente si sono baciati , avevo il terrore che entrasse Milo, ma mi hai fatto prendere un colpo quando è entrato) Hyoga, e ho avuto paura fosse lui

25/03/22, ore 20:10

Ciao, rieccomi..
Ho letto tutti d'un fiato i capitoli che mi mancavano e mi sono riportata in pari. È sempre un piacere leggerti, attendo con ansia di sapere come andranno le cose tra Anju e Isaac. Milo sto cominciando ad odiarlo, non lo facevo così insopportabile. Vero che vuole fare il fratello maggiore ma deve imparare a lasciare Anju più libera di godersi i suoi sentimenti. Staremo a vedere se la capirà. Ciao e alla prossima.

22/03/22, ore 18:12

Milo e Aiolia che discuttono le tette di lei.....mmmmm.....hai capito i santi dorati!!!! Un altro capitolo che mi e` piacuto tantissimo, complimenti.

21/03/22, ore 18:06

certo che Oleg è sempre più insopportabile... Madonna! Mi sta piacendo sempre di più questo racconto. Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/03/2022 - 06:06 pm)

16/03/22, ore 16:17

La mia coppia preferita in assoluto! Sto leggendo tutta la storia e scrivi veramente bene, complimenti. Adesso però, devo sapere se e come si vendicherà lo scorpione; preparati Camus!

14/03/22, ore 17:31

Ciao,
aspettavo con ansia l'aggiornamento. Finalmente Isaac si è sbottonato un po'..che dire, non vedo l'ora del seguito. Complimenti.

11/03/22, ore 18:50

Ciao,
tra lui e lei ne hanno ancora di strada da fare, ma è giusto che sia così, sono ancora molto giovani entrambi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/03/22, ore 15:12

Ciao, io credevo che un bacetto ci scappasse. Ma lei ora crede che Isaac sia geloso di Hyoga e non di lei, cielo che tontolona, 🤔🤔