cintura di Orione
di _Ella_

09/02/22, ore 02:43

AAAA da dove inizio?
premetto che non ero sicura mi sarebbe piaciuta la tua storia. avevo un po' paura per il ruolo di jolyne (ci tengo tantissimo che i "miei" personaggi femminili siano scritti bene) e invece devo dire che sono rimasta rimasta super sorpresa e soddisfatta! mi sono letteralmente innamorata di lei!
è evidente che hai dato una tua interpretazione ai protagonisti, anche per muoverli meglio nel contesto, ma li ho trovati comunque verosimili e molto interessanti!
adoro la loro caratterizazione e, da fan sfegata di jojo, apprezzo tantissimo i piccoli dettagli di costruzione che lo stesso araki inserirsce nella sua opera, che ho ritrovato in un certo senso anche qui (nonostante tu abbia detto di esserti concentrata meno su questo aspetto e più sul p0rn. hai fatto un lavoro fantastico su questo aspetto).
bellissimo giorno veg e un po' gretha thunberg, onestamente me lo immagino esattamente così ai giorni nostri. mi ha fatta morire!
simpatiche anche le interazioni fra lui e dio, penso siano geniali e super esilaranti e ti giuro che in alcuni casi non riuscivo a smettere di ridere!
io ho letto la versione di ao3 e le scene più esplicite sono on point, letteralmente perfette; non le ho trovate volgari, scorrono bene e regalano un bel quadro chiario dei momenti, oltre ad essere molto sexy!
poi non so se è un riferimento voluto o una casualità (sono troppo curiosa di sapere) ma in alcuni casi la tua one shot mi ha ricordato molto The Dreamers di Bertolucci, che è uno dei miei film preferiti!
so che le storie incest sono un po' un tabù su efp e onestamente è un peccato quando sono scritte così bene :/ meritava di essere pubblicata nella sua versione integrale.
per concludere non starò qui a complimentarmi per il tuo stile di scrittura (di sicuro ti avranno già ampiamente detto che è molto molto bello) ma volevo farti i complimenti per la scelta del titolo: lo trovo magnifico! è stato proprio quello, insime al piccolo estratto di wikipedia, che mi ha incuriosita e spinta a provare a leggere. ringrazio di averlo fatto!