Recensioni per
Lie a little better
di Ciarax

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/12/23, ore 12:00
Cap. 4:

allora si è vero il dott. Cullen che è un medico famoso e rinomato , lavora in ospedale e il suo operato lo precede è un vampire , colui che dovrebbe per natura togliere la vita per sopravvivere , cerca invece di salvarne più possibili . si la cosa mi sembra un banale scherzo del destino , però c'è da dire che secondo me lo fa come remissione dei peccati, all'incirca come punizione .
si confermo quanto detto dalla lupetta che loro avrebbero più bisogno di qualcuno che ogni tanto lii metta in riga, si Paul è una testa calda e sono sicura che Sam sia un ottimo Alpha ma ce da dire che fa del suo meglio forse si sente un po' sui carboni ardenti, inadatto o semplicemente non se la sente di ricoprire un ruolo così importante . forse è cosi inesperto perché sostanzialmente non ha nessuno anzi non ha mai avuto nessuno che gli ha fatto scuola (tanto x dire) si confronta con Billy e il resto degli anziani ma loro possono solo consigliare come agire o cosa dire ma poi c'è lui a dover mettersi in gioco e avere giovani che si trasformano in piena attività ormonale da adolescenti non è così facile , metti che abbia poco polso perché il più delle volte se ne starebbe volentieri con la Emily e invece deve tenere a freno teste calde e gestire nuove trasformazioni che sconvolgono il delicato equilibrio del branco gestire ruoli e compiti, per uno solo credo che stia facendo del suo meglio, infatti speravo che Taima diventasse a sua volta un ruolo fondamentale per Sam , credo che potrebbe diventare la sua vice o seconda o come qual si voglia chiamarla .
Lahote certo che se l'e cercata e devo dire che secondo me lui l'ha stuzzicata a tal punto da metterla in situazione di testare la sua agilità nello scontrarsi e secondo me lui è molto maschilista , è un personaggio che o ami o odi sta sull'ago della bilancia o filo di rasoio , certo lui si pavoneggia delle sue abilità ed essendo abbastanza sciolto nei movimenti deve essere svelto nel combattere ma si lascia talvolta sopraffare dalla sua non curanza di pensare prima di agire.
certo che fare un tuffo così è da incoscenti e stupidi , sono le parole che direbbe emily e che direbbe chiunque avesse un po' di cervello ma si sa loro solo possono e devo dire che fossi loro anche io lo farei.
spero ti possa piacere la mi recensione perchè lo scritta prendendo appunti man mano che leggevo così da avere più punti da commentare .