La Compagnia del Karasuno
di Spirit734

07/02/22, ore 13:54

MA SALVEEEEEE!!!!!
A dispetto di ogni previsione eccomi qui a recuperare già subito questo primo capitolo!!!!
Perché sì! Perché la settimana non è ancora cominciata ma la tipa al lavoro di cui parlavamo l'altro giorno in chat mi ha già fatto saltare i nervi e quindi, visto che il mio turno inizia alle nove ma solitamente arrivo prima e inizio mezz'ora/tre quarti d'ora prima, a sto giro ho deciso che fino a che non scattano le nove precise possono andare tutti al diavolo ecco!
(Inserisco questa piccola parentesi in post-produzione: avevo effettivamente iniziato a scrivere questa recensione verso le otto e mezza ma poi sempre la medesima tipa mi ha presa per sistemare e controllare alcune robe quindi non sono riuscita a fare il log in e a pubblicarla -.- e quindi niente, mai una gioia... E quindi alla fine ho finito di scrivere questa recensione solo nell'intervallo di pranzo. Di conseguenza potresti ritrovare commenti che, nel corso della mattinata, ti ho fatto anche in chat XD)
Quindi!
Buon lunedì! -.-
Meno male per davvero che ci sei tu con la tua storia a risollevare gli animi *______*
Allora, insomma! Da dove cominciare?
È tutto semplicemente perfetto! E questa recensione potrebbe concludersi anche così XD
Ma no! Perché qui ci sono veramente troppe cose da dire!
Intanto il titolo *_____* da appassionata non posso che apprezzare tantissimo la scelta! Questo titolo, per altro, mi fa sperare che nei prossimi capitoli vedremo comparire anche gli altri membri della squadra...? 👀
La storia dell'ape... AHAHHAHA Kageyama pietrificato ce lo vedo, anche se forse stava semplicemente aspettando che l'ape se ne andasse per la sua strada XD ma Hinata lo vede in difficoltà e giustamente si lancia in suo soccorso! E finisce per farsi pungere, inevitabilmente... Ed è pure allergico!!! XD che poi, non c'entra niente ma sai cosa mi hai fatto venire in mente? Mi hai sparaflashato male Jim Kirk nel primo film di Abrams, quello del 2009, quando il vaccino che gli inietta Bones gli fa allergia XD e adesso ho questa immagine di Hinata con le mani a mongolfiera come Kirk in quelle scene lì AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
E giustamente con quelle mani lì non si può mica giocare e allenarsi! Per quanto sia inconcepibile, forse è il caso di prendersi un giorno di pausa XD
E qui arriva il nostro eroe, Yamaguchi, che dà il via a tutta questa storia proponendo di venire a giocare a dnd da lui!!! *______* adesso ho questa immagine dei Tsukkiyama che ci giocano fin da piccini con Akiteru come Master *______* e niente, volo!
Tsukki che sfotte un po' Hinata è assolutamente IC AHAHAHAHAH soprattutto quando dice che ha la testa solo per la pallavolo XD mi ricorda un po' di quando Tsukki e Yams stavano parlando del fatto che sia Hinata che Kageyama non avevano passato i test e che, in fondo, non c'era da stupirsi AHAHAHAAHAH
Però che colpo basso (oh-ho sono spiritosa pure io :-PPP) da parte di Tsukki fare fare a Hinata uno Hobbit AHAHAHAHAHA cioè... Da un certo punto di vista non c'è creatura che più gli calzi! Dall'altro LoooooL
E Bokuto... Vabbeh, Bokuto è Bokuto ed è bellissimo, patatissimo e amorissimo! Forse non sarà stato particolarmente originale nel compilare la scheda di Kageyama ma l'importante è il pensiero e l'entusiasmo e la voglia di condividere! E lui ne ha per tutti *_______*
Yamaguchi Krakanos Piume Nere... *^* ma quanto sei bello!!!! Tsukki mi spezza, al solito AHAHAHHAHA lui nessun nome fittizio. Guerriero demone tanto nel gioco quanto nella vita vera AHAHAHAAHAH
OH MAMMA a proposito di demoni... Ma Yaku? AHAHAAHAHAHAHAH cioè, già normalmente lo chiamano Oni-senpai XD il senpai demoniaco. Se giocasse, che ruolo ricoprirebbe? AHAHAHAAHAHAHAH
Regolas PFFFFFFFFF rimandi a parte (Yamaguchi SHUSH non dire nulla che altrimenti deprimi Bokuto AHAHAHAHAAH) sento che qui usciranno certi rimandi al nomignolo "re"!
Gufo grigioooooo *______* e il chierico che protegge il suo gufetto, GIUSTAMENTE!!!! *__________*
Pfffff oddio ma mi immagino quella che deve essere stata la loro primissima partita a dnd XD anche perché se non sbaglio ci vuole un sacco per creare le schede dei personaggi... Per cui mi immagino questi due che passano una giornata a creare la scheda... Con Bokuto che poi muore nei primissimi minuti di gioco AHAHAHAHAHA e che si deprime perché nemmeno il suo chierico è riuscito a salvarlo AHAHAHAHAHAAH
E Sugawara Master!!!!! Ma che figo è!!!! È perfetto! Non faccio alcuna fatica ad immaginarmelo!!!! Sugamaster!!!!! *________*
In ogni caso... Cioè!!!!
CIOÈ!
DOV'È IL SECONDO CAPITOLO! DOVE!
LO VOGLIO NAU!!!!
Insomma, nel caso non si fosse capito ho adorato tutto!!!! E sono davvero curiosissima di vedere come farai evolvere la situazione nei prossimi capitoli! *______*
( Aggiungo in post produzione un gigantesco GRAZIE perché questa storia è arrivata proprio nel giorno giusto AHAHAHAHAHA propria nel giorno in cui ne avevo più bisogno! E adesso sono di nuovo qui con il sorriso *______*)
Che dire?
Tanti tantissimi complimenti!!!!
Ho già inserito le storie fra le ricordate (ma tanto SO che finirà nelle preferite prima di subito)!!!
Sperando di non essermi dimenticata niente per strada (e che non ci siano troppi errori... Sono da telefono -.-') ti mando un abbraccione!!!!
A prestoooooo ❤️❤️❤️
Sciauuu!
E buon lunedì!!! (Io e la mia nuvoletta da ninja ci eclissiamo XD)
Bea