Cosa siamo Noi
di maoa

07/02/22, ore 14:12

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Complimenti sei veloce (anche noi ma abbiamo un mucchio di storie e "beati chi ha la possibilità di concentrarsi su poche ;)"

Ormai quando mi vedi ti faccio scappare è ;) lo sai che Amo la SasuSaku come coppia molto insieme, ma ance la KakaNaru è altretanto bella come la stai descrivendo.

Lo letto brava un ottimo lavoro solo attenta hai nomi capita sono molto strani da scrivere alcuni nomi. E non so te ma già sto scippando una possibile ItachiTayuya? O.O ci sarà anche (SasuSaku insieme alla bella KushiMina e SasoTen da te me li aspetto ;)) E non si vede il Nara ci tiengo molto a un Naruto? Okami spero di vedere Kakashi geloso di qualcuno già fantasia inizia scusaci e Yamato perchè oltre ad altri O.o spero che non si innamori di qualcuno Itachi come di qualche bella ragazza o ragazzo O.o e Naruto anche Yamato sarebbe molto bello e interesante e altro geloso ma aspettiamo e vediamo cosa succede.

Scusa tante domande ma solo leggendo posso avere delle risposte vero?

E la stai scrivendo davvero molto bene e ho notato qualche cambiamento in meglio capitoli più lunghi o corti cambiano poco quando è pieno di emozioni e ci sono cose che vorrei che capire subito ma misà si dovrà aspetta la prossima volta che aggiorni e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto.

Kiss Kiss Eco89 e NaruGaaXSasuSaku