Amicizia con vantaggi
di TaigaChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/22, ore 00:34

Ti dirò sono un'amante delle storie a rating rosse che abbiano anche un retrogusto divertente e questa ce l'ha tutte le ggendo questo capitolo. Cioè sembra davvero quasi come se Strawberry stesse facendo un esame con Ghish come prof per la serie Statistica 1 e Statistica 2 ecc.... Solo che chiaramente la stitistica qui non c'entra niente. Però mi piace come Ghish ha impostato la cosa nel senso di dilungare il "piacere" nel giro di diversi incontri e andando quasi a tappe e obiettivi da raggiungere. Il suo scopo credo sia chiaro, oltre a quello di non traumatizzare troppo Strawberry, spera così di far durare di più questo loro patto, e nel contempo di riuscire poi a conquistarla definitivamente. Comunque davvero mi è piaciuto come capitolo pur avendo Strawberry come protagonista, e scrivi con grande sicurezza e facilità. Ho notato anche che hai dimistichezza nello scrivere i dialoghi, come se fosse qualcosa su cui lavori molto. A questo punto mi aspetto fuochi d'artificio sia da loro che dagli altri personaggi.

18/02/22, ore 16:23

Ciao,scusami se commento solo ora. Questo capitolo è davvero tanto bello,dà una chiave di lettura a quelle che sono le storie ,il passato,i legami,ed i caratteri dei personaggi.Hai un modo di scrivere davvero bello , arriva dritto al lettore. Ho adorato scoprire un po di più su ciò che si cela nel passato dei ragazzi (in particolar modo il racconto sulla sospensione di Kisshu ). Mi piace anche come hai descritto i legami tra amiche e il rapporto di Pam e Mina e il ruolo che ha giocato il bel Kisshu,anche in un momento così passionale mostra un gran senso di intelligenza e rispetto oltre che talento nell'atto in sè. Ed è bellissimo come le due abbiamo compreso la rossa che ha una gran curiosità e chissà magari entrambi investiranno su un "possibile loro"essendo anche più grandi e chissà quanti altre sorprese ed eventi vivranno.Davvero davvero bello questo capitolo !Non vedo l'ora di leggere il prossimo
(Recensione modificata il 18/02/2022 - 05:33 pm)

17/02/22, ore 17:29

Mi sembra di capire che parallelamente alla storia di Strawberry e Ghish dove qui viene anche spiegato un po' del loro passato e come lei si sia inserita anche nella sua vita e nella sua famiglia, e come lui fosse non proprio felice della sua cotta per Mark, si dà uno sguardo anche ai rapporti delle altre, e questo mi piace perchè come ti dicevo non sono una fan della Mew Mew felina. Personalmente la ship Pam e Mina non l'ho mai vista romanticamente, ho sempre pensato che fosse più un tipo di ammirazione adorante tra ragazze che è molto presente negli anime giapponesi, e poi personalmente shippavo Pam con Kyle. Però mi piace vedere l'evoluzione delle varie coppie nelle storie e fai bene a trattarla. Inoltre sono curiosa di vedere come prenderanno la piega le cose tra Ghish e Strawberry e anche tra le altre coppie. Poi la cosa a tre tra Pam e Mina e Ghish è stata inaspettata ma sono quei colpi di scena che ci devono essere nella storia. Bello anche che il locale sia sempre un punto d'incontro per loro, e l'amicizia tra Strawberry e Mina è sempre una cosa che mi è piaciuta molto nella storia nonostante fossero gli opposti, e quindi mi piace che tu l'abbia tenuta anche nella tua storia.
(Recensione modificata il 17/02/2022 - 05:30 pm)

11/02/22, ore 07:38

Ciao ,mi piace molto il tuo modo di scrivere ,si riesce già un po a capire quelle che sono solo alcune degli aspetti dei personaggi. Mi piace com'è impostata la storia e i dialoghi fra i personaggi. È un ottimo inizio e sono sicura che sarà sempre più interessante

10/02/22, ore 21:44

Parto col dire che Strawberry e pure Mark in realtà mi sono sempre un po' stati sulle scatole, e mi spiace partire così visto che la storia verte su Strawberry, ma non potevo non commentare dopo aver letto la parte finale di Pai e Lory che sono sempre stati la mia ship preferita di tutta la storia. Mi è sempre rimasto qua come si dice che non abbiano sviluppato la loro love story, e vederli qui così presi specialmente considerato che erano i più compassati del gruppo di personaggi mi ha fatto balzare dalla sedia. Più Paitasu per tutti sorry se la recensione non è proprio quella che ti aspettavi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]