Ora Ti Vedo
di elenatmnt

12/02/22, ore 15:26

Elenatmnt clap clap clap ((((applauso!))))
Io sono una lumaca a leggere ed è una pecca che mi porto da sempre... ho una certa èta ;)
Ho deciso di concedermi un po' di tempo extra e ho bazzicato nel sito, ho letto un nuovo titolo che mi ha attirata subito (neanche ho letto chi fosse l'autore) ci sono entrata e l'ho buttata giù con i miei tempi da lumaca. Insomma in parole povere, l'ho riletta tre volte.
Perché non l'ho capita? Penserai. No perché l'ho AMATA.
I miei più sinceri COMPLIMENTI.
Anzi, scusami se mi sono allontanata da "Anima di Mostro" per venire qui, però ne è valsa la pena e sono contenta che sia tu l'autrice di questa a dir poco magica storia.
Grazie!
Buon Weekend.

P.S. Credo che questa sia la recensione più bella che io abbia mai fatto, non per vantarmi, ma per farti capire quanto ci tenessi.

11/02/22, ore 20:38

Ciao! Questa sera ho deciso di passare nella tua galleria e di diventare una lettrice che recensisce, perché sai, una volta una persona mi ha detto che è importante far sapere cosa ha suscitato una storia e poi è un bel trofeo per chi scrive.

Elogio in primis il tuo stile pulito ed elegante di scrittura, si sente proprio che ci metti sentimenti, facendoli toccare a chi legge. Era da tempo che non mi riservavo un po' di tempo per le TMNT e credimi, è stato veramente stupendo trovare gli occhi leggermente umidi per una storia che veramente merita.
Qui hai tutti i miei più sinceri complimenti. Hai curato tutto nei minimi dettagli.

Mi ricorda molto i tre episodi della quinta stagione delle TMNT, dove c'è l'Apocalisse e i quattro fratelli che si sono persi si riuniscono alla fine. Veramente un bel long-episodio. Lo riguardo di tanto in tanto, anche se preferisco il doppiaggio in Inglese.

Lì per lì pensavo che fosse stato Raphael ad essere diventato eremita, perché sì, aveva quasi una certa cadenza in stile rabbia-sfumata del rosso fasciato. Si sa che a volte l'esuberanza da teenager sfuma con l'età adulta.

Successivamente, però, quando ha detto "Splinter" mi sono un po' confusa e questo mi è davvero piaciuto. In genere sono piuttosto brava a scoprire le sottotrame ma stavolta mi hai depistata alla grande proprio grazie al tuo ottimo stile di scrittura.

Elle... insomma, mi ha ricordato un anime mai guardato, ovvero Death Note. Non so se lo vedrò mai, sono orientata perlopiù a Bleach. Cosa c'entra? Sinceramente non lo so, condivido con te i miei gusti eheheh!

Ma poi alla fine come hai scritto quei ricordi, quegli abbracci, il fatto che si siano trovati e soprattutto che quel piccolo bambino è stato adottato da una delle nostre tartarughe preferite è stata la ciliegina sulla torta. Quindi, complimenti! Spero di leggere altre tue storie così!

Un abbraccio, alla prossima!

11/02/22, ore 02:47

*sniff sniff*
Una storia agrodolce, malinconica ma con una nota finale di speranza...sono più che onorata di aver indirettamente ispirato questo racconto.
Tanta tenerezza nel pensare a Raph come papà di questo bimbo "diverso", un po' come Splinter lo era stato per lui e le altre tartarughine, tristezza nel capire che Leo il leader Senzapaura non c'è più, e poi la dolcezza del ritrovarsi di questi fratelli che sono sempre stati assieme e sempre avrebbero dovuto esserlo, se il destino e la guerra non ci avessero messo lo zampino.
Che bello aver letto questa storia, è stata una sorpresa stupenda!
Grazie Elena <3