But my cat loves him
di Voglioungufo

11/02/22, ore 13:06

Ciao! Innanzitutto buona fortuna con gli esami, ti sono vicina - anche io ho l'ultimo della sessione il 15 e sono già esaurita. Non ero pronta alla sessione invernale della magistrale, un delirio.
Ma come 3/10? Immagino sia tutta la tensione e lo stress da sessione che ti fa dire ciò, ma ti posso assicurare che è veramente adorabile, il plot è super carino!
La gatta superstar è la protagonista indiscussa della scena e ho adorato tutto, Obito geloso delle coccole mi ha stesa, è stato meraviglioso e confermo: le vibes che emana questa fic sono calde, proprio da qualcosa che ti scalda il cuore.
Mi è piaciuta davvero tanto, ci voleva proprio ed è stato un modo super carino per festeggiare il compleanno di Obito! Ho adorato tutto, che bello :')
Buona fortuna ancora con gli esami, dai che la fine della sessione è in avvicinamento!
Alla prossima, a presto!
The Edge

11/02/22, ore 10:21

Ma come 3/10? Sarà lo stress che non ti permette di valutare lucidamente, perché questa storia vale molto di più! Dolcissima, sensuale e personaggi ricchi di sfumature. Adoro il tuo Naruto, nonostante la sua figaggine innata non perde gli aspetti più infantili, la sua premura verso l'altro e il magnetismo per il quale tutti lo adorano! Sexy come pochi, eppure riesce a far scappare più di un sorriso durante la lettura, e traspare il calore con cui vive i momenti "senza impegno" (ceeerto) tra lui e Obito ❤️
Rin presenza fondamentale nella vita del suo migliore amico, divertentissimo l'aneddoto della festa! Kakashi innamorato, sposato e che che non vuol sapere cosa accade tra il suo cuginetto e il suo migliore amico mi fa morire dal ridere, essendo spesso presentato come un uomo distaccato e pervertita!
E che dire di Obito... Insicuro, dolce, ironico e bisognoso di dare e ricevere amore non solo dalla micia ma anche da un biondino tutto coccole&sensualità.
Bella davvero, sei sempre una garanzia!

Ti segnalo un errore trovato nella sec metà del testo:
"non poté trattenersi dallo sospira pieno di aspettativa nella sua bocca."
(Recensione modificata il 11/02/2022 - 04:16 pm)