Per noi è reale
di Glass Heart

03/08/22, ore 17:12

Davvero molto bella questa one-shot, abbastanza lunga da essere divisa in capitoli. Mi piace soprattutto come sono descritti i personaggi, soprattutto Harry e Severus li trovo perfetti

16/03/22, ore 15:19

Fic davvero bella, con molte sfaccettature, dal red, all' introspezione, dall'azione all'h/c. Mi è piaciuta moltissimo e mi è piaciuto davvero tantissimo in primis come hai caratterizzato Ron e Hermione, che purtroppo, in genere, passano in secondo piano. Qui assolutamente no, anzi, sono davvero dei coprotagonisti. Solo un consiglio, secondo me questa fic è troppo lunga per una one shot. Io fossi in te la prossima volta farei una mini long, tipo 3 capitoli. La lettura risuterebbe più semplice.
Un abbraccio
SB

18/02/22, ore 12:36

Bellissima fanfiction non ne ho lette molte che mi abbiano appassionato come questa è spero di leggere altre Snarry, sei bravissima complimenti

12/02/22, ore 16:44

Ciao Premetto che avevo visto la tua storia stamattina è il primo pensiero è stato subito Devo leggerla ma stamattina ho avuto un po' da fare quindi te lo dico adesso è meravigliosa davvero da tempo non leggevo una snarry così ti faccio solo un piccolo appunto Se rileggi con attenzione noterai un piccolo errore ma per il resto è davvero una lettura piacevole spero tantissimo che scriverai ancora di Harry e di Severus