Ladies Quidditch Club
di Ashla

15/02/22, ore 19:31

Ciao carissima!! Lo avevo detto che ripassavo! Ovviamente la storia mi piace tantissimo e spero che questa volta vada avanti, perché è davvero una bellissima idea! Come l'altra volta ti propongo:
-ragazza, Serpeverde, sesto anno, battitrice;
Ti propongo anche ragazzo Grifondoro settimo anno come cacciatore.
Corro subito all'opera! Ciao ciao
B.

15/02/22, ore 19:03

Salve,
Quando la prima volta hai pubblicato la storia ero impegnata a studiare per l'esame di maturità e quindi, nonostante la mia passione per le interattive, ho abbandonato l'idea di partecipare. Adesso, che sono leggermente più libera, non mi faccio assolutamente sfuggire l'occasione.
Partiamo dal presupposto che l'idea è molto interessante, ma Isa mi colpito davvero tanto, si trova al centro di una situazione che nessuno le invidia.
Dunque, penso t'invierò una ragazza del sesto anno di Tassorosso e cacciatrice, non sono molto brava con gli Oc maschili però l'idea di inviarti un ragazzo mi ispira troppo, probabilmente sesto anno Serpeverde anche lui cacciatore.
Fammi sapere se possono andare bene.
A presto
Lith

15/02/22, ore 16:40

Ciao! Io e te già ci conosciamo mi sa, ma avevi un altro nome ahahha. Questa storia è molto bella e il tema che hai scelto è stupendo. I tuoi oc sono fantastici e già sono innamorata di Aslyn.
Ora, parlando di oc: avrei voluto inviarti una mia bimba, ma tu hai già il suo pv e io odio cambiare pv ai personaggi, quindi non invierò lei. Perciò ti propongo:
-studente settimo anno, Tassorosso, battitore, caposcuola;
Vorrei anche inviarti una ragazza, so già per il ruolo di cercatrice, ma devo decidere casa e anno.
Aspetto una tua risposta! Bacioni,
__Dreamer97

14/02/22, ore 15:21

Ciao Aiko (posso chiamarti così? Ti firmi così.).
Felice di leggere questo prologo. Ti ringrazio per avermi avvertito che l'hai ripubblicato.
Ti ripropongo gli OCs che ti avevo proposto la scorsa volta:
(1) Ragazza Serpeverde del VII anno, che gioca come Cacciatrice nella squadre delle ragazze;
(2) Ragazzo Tassorosso del V anno, che gioca come Cercatore nella squadra dei ragazzi.
Sistemo le schede e te le mando al più presto! Ciao!