Troppo Vicini
di ismile4OneD

25/03/23, ore 11:24

Oddio questo capitolo è stato.... wow!
Amo loro e amo i loro momenti, sono così perfetti che solo leggendo riesco a vedere le loro emozioni.
Poi Liam che se ne esce con: voglio il tuo nome tatuato in lingua araba! Io sarei morta al posto di Zayn, letteralmente.
Sono troppo carini, ho anche la netta sensazione che questa tranquillità durerà molto poco.
Attendo il prossimo aggiornamento, un bacione ❤️

10/07/22, ore 01:23

Oh.mio.dioooooo. Sto per sentirmi male😍😍. Finalmente questi quattro si stanno dando una mossa, anche se qualcuno é stato più lento di altri..
Harry finalmente ti sei svegliato bello mio! La gelosia vince sempre su tutto.
Liam si é dimostrato ad avere polso e a dimostrare a Zayn che é solo suo, finalmente. Sono veramente contenta per loro e spero che vada sempre per il meglio ❤️, a presto.

29/05/22, ore 13:39

Finalmente è successo, il tanto agognato bacio si è avverato! 😍
Louis ha messo un tantino in subbuglio Harry, anche se io credo che stesse cominciando a provare qualcosa da prima. Fermo restando che sono adorabili, mi piace molto il modo in cui hai descritto la dinamica, come hai fatto emergere le loro emozioni tanto che potevo immaginarle prendere forma. Complimenti ❤️.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia; e chissà magari avremo un resoconto di Harry e le sue di emozioni . Un bacione

15/04/22, ore 15:37

Oh mio dio... Amo questa storia!!!
Anche io come te amo Zayn e Liam ma anche Harry e Louis non sono da meno. In questo capitolo credo che Liam abbia sorpassato il limite; é pure vero che non stanno insieme ma avrebbe potuto scegliere un altro modo per dirgli queste cose. Si é notato benissimo il suo scatto d'ira e sono abbastanza sicura che quello che gli é uscito dalla bocca non é esattamente la veritá.. lui é geloso di Zayn e la prova é il fatto che si sia arrabbiato vedendo la scena del moro e Louis abbracciati. Stessa cosa vale per Harry e Louis. Al riccio piace Louis altrimenti non ci sarebbe rimasto male per le sue parole. C'è solo tanta rabbia e rancore, anche frustrazione tra i quattro, dovrebbero comunicare di più, ma sono abbastanza sicura che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli.
Liam secondo me si renderà conto e si pentirá delle parole velenose che ha rivolto a Zayn e cercherà un confronto, anche se Zayn stavolta credo che gli darà del filo da torcere,perché se lo merita!
Per quanto riguarda Harry e Louis beh, se il riccio ha capito veramente quali sono i sentimenti di Louis e sta facendo finta di niente é uno stronzo, non é giusto spiattellargli in faccia le sue conquiste. Louis non se lo merita. Aspetto il prossimo capitolo con ansia❤️❤️.