La strana coppia
di Strega_Mogana

10/04/22, ore 21:47

Ho letto le tue storie davvero troppe volte e vedere questa mi ha emozionato non poco. Posso dire senza problemi che è grazie a te che mi sono appassionata a questa coppia e ho trovato l'ispirazione per le mie storie. Come sempre vedere un Severus che trova la pace domestica mi lascia sempre con una sensazione di giustizia. Complimenti per questa breve storia e tutte le altre. Un abbraccio, Crudelia

25/02/22, ore 00:01

Bentornata!!!
Anche io sono contentissima di tornare a leggere una tua storia, dopo più di 3 anni! Amo le Severus/Hermione e devo dire che tu le scrivi sempre divinamente! Grazie mille e, se possibile, non lasciarci di nuovo a digiuno così a lungo ;)
A presto!!! (spero)

21/02/22, ore 12:55

Non posso dirti l'immensa gioia di vedere una tua storia, le ho divorate TUTTE e non ne ho mai abbastanza!!
Scrivi benissimo e adoro il mondo "allargato" che hai creato.
Ho da qualche anno a questa parte un amore incondizionato per Hermione e Severus e grazie a te non mi sono sentita sola!
Grazie mille e spero di leggerti presto!
Elema

18/02/22, ore 16:23

Per essere scritta bene é scritta bene sí, ma sul serio non riesco a immaginarmi la scena. A parte che Piton lo vedo devoto solamente a Lily, ma quel dialogo mi sembra cosó OOC che davvero mi riesce difficoltoso pensare che sia HP.