If I'm honest, it's more fun when you can't read my mind
di bathtubreadings

Adoro!!!! Sono tipo sette anni che non aprivo EFP e ora mi ritrovo qui a leggere di nuovo ff una diversa dall'altra, una più bella dell'altra. Aigoo mi era mancato tutto questo.
Bellissima storia o meglio One-Shot. Continua così.

Sei il re delle coppie insolite. Non ho mai pensato a Wooyoung e Yeonjun insieme, sinceramente. Personalmente lo vedo o con San (lo so sono banale) o con Felix dopo il Kingdom. Ma ho imparato ad amare i tuoi pairing, che magari a me non sarebbero neanche venuti in mente. Invece Yeonjun secondo me sta bene con Soobin e Beomgyu. Devo dire che nonostante la mia perplessità mi hai convinto in questa storia. Il desiderio di Wooyoung è palese e in un certo senso spero che sia lo stesso per Yeonjun. E lo è! Wooyoung e Yeonjun sono entrambi molto belli e sexy. Insieme sono una bomba sexy e non vedo l'ora di leggere un'altra storia con loro protagonisti. Peccato che siano anche molto orgogliosi e non si parlano e quindi non sanno che si desiderano. Magari prima o poi lo saprà. Complimenti per aver scritto questa storia in due ore. Non posso dirti che ci sono errori perché non se ne trovano neanche con la lente di ingrandimento. Complimenti per averla scritta su whatsapp così bene. Scrivine altre di intuizioni geniali di questo genere!
Nitta