Il fiore della buonanotte
di Hermys

23/11/22, ore 15:41

Hermys cara, queste righe sono un vero balsamo per il cuore. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, la dolcezza che ne scaturiva proseguendo mi ha portata a sorridere per tutto il tempo!
Era come vedessi la scena davanti a me, sei stata perfetta nella caratterizzazione dei personaggi; mi hai regalato nostalgia a profusione con questa scena delicatissima. E torno a dire, tutto assolutamente IC e affine al canon! Inutile dire che ho iniziato ad immaginare anche io Sesshomaru con le orecchie di Inuyasha... e beh, ha davvero ragione Rin nell'asserire che lui stia bene con tutto (sappiamo quanto lo amiamo, inutile dilungarsi XD).
La piccola perla del fiore colto per fare addormentare Rin e la bugia bianca che ne consegue sono state perfette, una scena tenerissima. Mi ha commossa leggere della preoccupazione di Sesshomaru per quel piccolo - ma splendente e insostituibile - raggio di sole.
Grazie per questa lettura piacevolissima e spero che prima o poi ti decida a tornare con qualche nuova creatura scivolata via dalle tue dita. <3
Bacetti carissima!

14/03/22, ore 22:25

Che scenario carino.
Non mi è venuto per nulla difficile immaginarmi il tutto, sembra molto realistico e anche in linea con i personaggi.
Rin così inquieta e piena di interrogativi come ogni bambino che si rispetti, eppure talmente piena di fiducia in Sesshomaru da credere a qualsiasi cosa lui le dica. Mi ha fatto sorridere il fatto che anche io per la mia ultima Sessrin abbia tirato in ballo un fiore e una gentilezza inaspettata da parte di Sesshomaru. Adoro questo aspetto di lui con lei... Protettivo e dolce, come con NESSUN ALTRO. Mi è piaciuta molto questa tua one-shot.
Baci,
Alis

P.s. Tenera lei che si sposta per non disturbare ulteriormente A-Un!

05/03/22, ore 23:46

Io sono stata talmente fortunata da averla vista nascere, questa ff.
È dolcissima. Mi ricorda cose dolcissime. La mia mamma che mi cullava quando ero bambina, il profumo dei fiori di casa di nonna.
È ciò che mi immagino sia accaduto nell'infanzia di Rin. Sesshomaru che è stato sempre presente, senza essere soffocante, che si prende cura di questa bambina così speciale, anche se non è nelle sue corde.
La favola del fiore, così dolce, che calma l'agitazione della piccola e la fa addormentare con serenità è talmente dolce che non trovo parole adatte a descrivere quello che mi scatena dentro ogni volta che la leggo ❤

24/02/22, ore 13:29

Ciao 😊
Davvero carina questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima