Neal e Daisy
di Gatto1967

06/09/23, ore 13:33

Ciao Gatto1967 da quanto tempo..... tu riesci sempre a trovare personaggi minori di cui parlare nelle tue fanfiction. Come qui ad esempio Daisy, e devo dire che è proprio il caso di dire "Dio prima li fa e poi li accoppia". Hai creato una "degna" compagna per Neal, che ha decisamente trovato pane per i suoi denti. All'inizio il nome non mi diceva niente, ma quando poi ci ho pensato e ho iniziato a leggere ho subito ricollegato. E' vero che nel cartone animato sembra un'oca giuliva che pende letteralmente dalle labbra di Neal che si vanta pure con Candy di averla rifiutata perchè innamorato di lei. Hai trovato anche il modo di inserire come al solito le trame di Iriza. Tra l'altro è stato divertente vedere Neal rifiutato due volte, per di più la seconda da Daisy quando non se lo aspettava minimamente. L'incontro del giorno seguente poi è stato decisivo, e devo dire che come Neal anche io non mi aspettavo una Daisy tanto intrigante e disinibita, al punto da avere una vita sessuale attiva, considerata l'educazione che ricevevano allora le signorine dell'alta società come lei. Almeno a livello sessuale sembrano intendersi da subito però, tanto è vero che alla proposta di un semplice matrimonio di facciata Neal reagisce male e non ci sta per niente. Devo dire che poi l'incontro anni dopo con Candy in Florida mi ha come posso dire? consolato? si perchè speravo che alla fine dopo anni passati l'uno accanto all'altra per quando il loro non fosse iniziato come un grande amore, si fosse comunque tramutato in un sentimento se non altro di lealtà legato alla passione, ed infatti anzi anche aldilà delle mie più rosee aspettative arrivano addirittura a confessarsi "per la prima volta" di amarsi reciprocamente. Fa quasi pensare che alla fine c'è speranza proprio per tutti!

23/02/22, ore 11:38

Ciao Gatto. Mi piace come consideri sempre aspetti diversi per l'opera di Candy. Mi hai sorpresa questa volta nello scrivere riguardo Daisy ed ero curiosa di leggere. Ho letto con interesse riguardo la caratterizzazione di quest'ultima e quanto accaduto mi sembra adatto a come sia Neal. Ho apprezzato il finale con il tocco di romanticismo dove i due, nella loro perfidia, dicono di amarsi. Un caro saluto.