Come un Big Bang
di EcateC

23/02/22, ore 20:57

Ciao Ecate **
Ti giuro che mi ero persa lo spam di questa storia, sono andata per caso nel tuo profilo e l'ho trovata. Io ho shippato tantissimo Eleven e Amy all'inizio, soprattutto ero convinta che Rory sarebbe morto subito (poverino, gli voglio bene ma all'inizio ne ero convinta ahahha). E poi non lo posso negare, insieme sarebbero davvero una bella coppia. La storia è leggera, è vero, c'è Eleven che prova a resistere ad Amy, fallendo miseramente. D'altronde però c'è una malinconia di fondo, penso sia inevitabile quando si parli del Dottore. Ho adorato il riferimento alle altre companion (ma a Rose un po' di più <3), e anche i loro moment intimi sono molto dolci e bollenti... sigh, solo che poi tutto finisce, ma Elevan l'aveva detto che sarebbe stata una sola volta e poi basta. River la amo, è una dei miei personaggi preferiti e l'hai resa molto bene (e immagino che per lei questa sia una situazione piuttosto strana). Comunque Amy, alla fine, ricordandosi di Rory va a sposarlo MAAAA SORPRESONA è incinta e vedo che Eleven è rimasto senza parole. Lui è tenerissimo, davvero, si vede che è davvero innamorato in una maniera travolgente. Ho avuto gli occhi a cuoricino (anche perché ho una cotta pure per lui, roba che me lo sognavo sempre la notte. Quindi leggere di lui in queste vesti è bello bello). Che dire, mi ha fatto piacere leggera su questa coppia (è la prima volta, pensa te), se scriverai altro leggerò volentieri.

Nao