HARRY POTTER: vita al liceo
di Efffp25

22/03/22, ore 00:37

Ciao! Piacere di conoscerti, io sono SG, ho sbirciato il tuo profilo e ho notato che sei nuova quindi, innanzitutto, benvenuta su EFP! È un po’ tardi e non ho molto tempo, ma ci tengo comunque a lasciare un commento a questa storia:
1) trama non banale, un contesto che non si vede spesso, come prologo va bene ma spero di trovare qualcosa di più andando più avanti nella lettura… diciamo qualcosa che non renda questa vita da liceale banale, ecco.
2) questa storia ha un grande, grandissimo problema: l’editor. Come vedi la formattazione è tutta sbagliata e la lettura è molto faticosa, ti conviene rimediare al più presto perché è un vero peccato che la storia non abbia visite e commenti per un problema così banale. Se vuoi ti spiego come si fa.
3) una volta sistemata la formattazione, dovresti aggiustare anche alcuni dettagli, tipo stare un po’ attenta alle virgole che non vanno mai tra soggetto e verbo, utilizzare il punto e virgola magari, mettere i due punti prima di un dialogo e sostituire le virgolette “” con dei trattini - - e vedrai che cambierà tutto, anche la popolarità della storia, ne sono certo!
A risentirci,
Baci