Reborn
di muffin12

05/03/22, ore 16:49

Mai avrei pensato a lei per una ff o una drabble, davvero i miei complimenti per questo ma e soprattutto per la storia.
È toccante
Grazie veramente

26/02/22, ore 23:44

Bellissima! La forza di volontà che ha nel portare avanti la sua passione per la pallavolo l’ha resa ancora più forte. Non è facile a dodici anni, in cui si è insicuri di tutto spesso anche del proprio aspetto, prendere una decisione così e uscirne più forti di prima. Bellissimo messaggio. Mi è piaciuta!
Will <3

26/02/22, ore 23:20

Ma che bella! 😍Penso che se ami una cosa come la pallavolo e ci fosse un pretesto per poterla praticare, non ci penseresti due volte ❤️ io l'ho adorata Kanoka 💕
Veramente molto bella, complimenti!

26/02/22, ore 23:01

Beh, per lo sforo non devi preoccuparti (ho sforato anch'io di quasi venti parole e non è successo nulla 😀)
In effetti stare in un numero limitato di parole e scrivere qualcosa di sensato non è facile (solo gli “alfabeti” sono peggio...), e mi oare che tu cicsia riuscita perfettamente, quindi direi operazione riuscita. 😀

26/02/22, ore 16:49

Che bella questa Drabble!
ho amato tutto, dal titolo fino al contesto, e le descrizioni delle sensazioni provate durante il taglio erano azzeccatissime. Complimenti per questo ottimo lavoro!

26/02/22, ore 15:54

Porca vacca ! Direbbe il mio Tanaka-san se dovesse leggere questo capolavoro.
La meraviglia assoluta: una delle migliori slice of Life che abbia mai letto, giuro!
Ero lì con lei quando si passava le dita tra i capelli dubbiosa del passo importante che stava per compiere e che non si limita al solo cambio di look
Ho visto le ciocche scure cadere come piume di corvo sul pavimento freddo, ho sentito il soffio del phon sulle guance e provato fastidio nello scansare i fili di capelli bagnaticci appiccicati alla base del collo.
E dopo vedo la bellissima schiacciatrice campionessa di Miyagi risorgere come un'araba fenice più sicura, più donna, determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi.
Complimenti 👏👏👏

26/02/22, ore 15:22

Mi fa ridere che le note autrice siano più lunghe della storia in sé ahaha
Non so che altro commentarti perché già sai quanto amo le tue storie, ma non penso di averti mai detto che amo soprattutto come ti soffermi nei particolari di personaggi che non si caga nessuno. Hai fatto bene a darle questo spazio.
Deh 🖤

26/02/22, ore 15:09

Bellissima!
Io adoro il suo personaggio.
Hai scelto di parlare di un aspetto che per molte donne è molto traumatico e quindi interessante da leggere.
Io personalmente mi sento come lei, ogni volta che decido di tagliarli, poi quando mi guardo allo specchio mi sento come potessi spaccare il mondo.
Grazie per averne scritto.

26/02/22, ore 14:35

Sono fiera di te. Davvero. AHAHAH
Quando mi hai parlato di questo contest ero "PFF" più per te che per me. Ma ti giuro, ero stracuriosa di vedere come avresti agito. Mi sentivo molto come il personaggio secondario bravo a fare una cosa che però tifa per l'amico sfigatello e mingherlino che ci prova ma non ce la fa. E come con ogni storia che si rispetti, ci sei andata vicinissima sfiorando appena il traguardo... ma ripeto, sono fiera di te neanche avessi vinto il nobel per la pace!! Perché lo so! So quanto tutto questo vada contro ogni tuo stimolo nella scrittura, e ce l'hai fatta!! Ce l'hai fatta!!! (immagina la colonna sonora tipica di un film sportivo in cui finalmente la squadra protagonista vince).
E che altro dire... è bellissimo che tu abbia dato spazio a Kanoka CHE TRA L'ALTRO NON È NEANCHE NELLA LISTA DEI PERSONAGGI!! Dio sa quanto serve darle un po' di spazio.
E ho amato il dettaglio che ci hai detto sul barbiere, me la fa piacere ancora di più!
Ancora complimenti! Un bacio!!

P.S.
Quando dico che io sono brava a fare ste cose e tu sei la sfigatella non prenderla ad insulto, anzi!!! Invidio tantissimo il tuo modo di scrivere, è molto più profondo e poetico del mio!!